Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
26Q10-00006-00
Nuovo
Migliora le tue immagini, inquadra maggiormente la scena e rendila nitida da angolo ad angolo. Ottieni risultati straordinari anche con poca luce. Scegli l'anello adattatore Zhongyi Mitakon Turbo adattatore II da obiettivo Canon a mirrorless Fujifilm.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 15 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 15 punti può essere convertito in un buono di € 3,00.
Il Turbo adattatore II Zhongyi Mitakon da obiettivo Canon a mirrorless Fujifilm potenzia il tuo angolo di visione di 0,726x e l'apertura massima dell'obiettivo di 1 f-stop.
Grazie ai suoi quattro elementi ottici Mikaton Turbo cattura e tramette perfettamente tutta la luce dalla lente full frame sul sensore della fotocamera. In questo modo il potente sensore potrà catturare tutta la luce trasmessa e regalare scatti più luminosi. L'effetto è quello di annullare il fattore "ritaglio" garantendo, invece, la copertura full-frame su non-full- sensori del telaio. L'aumento di 1 stop dell'apertura consente di lavorare anche in condizioni di luminosità scarse.
Tra gli elementi ottici dell'adattatore c'è anche un elemento di dispersione extra bassa (ED) che riduce le aberrazioni cromatiche garantendo immagini più nitide e delineate. Robusto nella sua struttura, l'accessorio è realizzato in metallo e supporti in acciaio inossidabile, si collega alla fotocamera o all'obiettivo con un gioco ridotto e include un cappuccio protettivo anteriore e posteriore.
L'adattatore Zhongyi Mitakon Turbo II è un adattatore manuale.
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.