Quadralite

Ci sono 35 prodotti.
Mostro 1 - 24 di 35 prodotti

Filtra per:

Produttore

Flash Quadralite

I flash Quadralite sono dei flash di ottima qualità e per questo sono diventati tra i più scelti dei fotografi professionisti, infatti si distinguono dagli altri flash per i loro prezzi molto economici, l’ottima qualità dei materiali per la costruzione dei prodotti e infine sono accessori fotografici molto affidabili e facili da...

Flash Quadralite

I flash Quadralite sono dei flash di ottima qualità e per questo sono diventati tra i più scelti dei fotografi professionisti, infatti si distinguono dagli altri flash per i loro prezzi molto economici, l’ottima qualità dei materiali per la costruzione dei prodotti e infine sono accessori fotografici molto affidabili e facili da usare che sicuramente regaleranno alle vostre immagini delle sfumature straordinarie. Quadralite è un’azienda di prodotti fotografici con sede in Polonia. Produce flash fotografici caratterizzati da un’ottima fattura e che, come tutti i flash Quadralite, montano un attacco bowens che li rende molto versatili. Inoltre la casa produttrice realizza i propri modificatori di luce, un’aggiunta sicuramente utilissima quando il fotografo desidera unire senza problemi i flash a vari accessori come ad esempio le softbox, stripbox o diversi tipi di riflettori.

La qualità dei flash Quadralite

I flash da studio Quadralite producono delle incredibili fonti di luce, mentre i kit di flash portatili Quadralite sono versatili e leggeri e possono facilmente essere trasportati ovunque, anche in viaggio. I flash Quadralite sono inoltre compatibili con le fotocamere dei migliori marchi, tra cui Nikon, Fujifilm, Sony e Canon. In questa sezione dello store online di Foto Fenice troverete un’accurata scelta dei migliori flash Quadralite.

Flash: che cos’è?

Il flash è un accessorio generalmente impiegato allo scopo di produrre fonti di luce alternative a quella ambientale, oppure complementari. Questa luce alternativa permette al fotografo di illuminare le aree che altrimenti rimarrebbero in ombra, oppure gli permette di a creare giochi di luci o nuovi effetti che, senza flash mobile, non sarebbero possibili. Infatti, utilizzando un ulteriore flash oltre a quello incorporato nella fotocamera, il fotografo è in grado di sperimentare con la luce, creando effetti particolari. Ma oltre ad illuminare o dare nuova luce e risalto al soggetto, il flash svolge anche altre funzioni, come ad esempio creare una luce a riempimento dello spazio o illuminare le zone d’ombra.

Chiudi
Visualizza