Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Piccolo, leggero e alla moda, lo stabilizzatore palmare a 3 assi CRANE-M3 di Zhiyun-Tech è progettato per fotocamere mirrorless, smartphone e action cam.
Il Gimbal Zhiyun Crane M3 per mirrorless, smartphone e action cam in questa versione combo include anche uno zaino e un morsetto per smartphone. Il design compatto ti consente di manovrare liberamente la tua fotocamera per periodi di tempo più lunghi ed è anche facile da portare con te quando sei in viaggio.
Lo stabilizzatore Zhiyun Crane M3 per mirrorless, smartphone e action cam in questa versione kit Pro include un microfono, uno zaino e un morsetto per smartphone. Le nuove funzionalità includono una luce di riempimento integrata con filtri colorati e temperatura del colore regolabile, un'impugnatura bianca alla moda, un display OLED a colori da 1,22",...
Zhiyun WEEBILL 2 Pro+ è uno stabilizzatore compatto a 3 assi dotato di un touch screen a colori integrato da 2,88" con un nuovissimo design dell'interfaccia utente e un sensore Infineon che fornisce un follow-up più fluido e una risposta più rapida rispetto al modello precedente, da cui eredita il design offrendo allo stesso tempo però un'esperienza...
Migliorando il precedente gimbal DJI OM 4, lo stabilizzatore per smartphone DJI Osmo Mobile 5 è disponibile in una struttura ancora più compatta, che è più facile da bilanciare e piegare, ed ora è dotato di un'asta di prolunga che fornisce una lunghezza aggiuntiva di 22 cm.
Il CRANE 2S PRO è kit che include il gimbal Zhiyun-Tech CRANE 2S con tutti i suoi accessori standard, oltre a diversi accessori aggiuntivi che consentono un flusso di lavoro più professionale con lo stabilizzatore.
Il kit Zhiyun WEEBILL 2 Pro include un trasmettitore di immagini wireless e un motore di messa a fuoco/zoom, che insieme consentono un flusso di lavoro sul set altamente completo e di alta qualità.
Il Gimbal DJI Ronin RS 2 utilizza l'algoritmo di stabilizzazione DJI Titan per fornire una migliore stabilizzazione con maggiore scorrevolezza. Nelle applicazioni con obiettivi zoom fino a 100 mm, una funzione incorporata denominata SuperSmooth completa l'algoritmo compensando i micromovimenti e aumentando la coppia per ottenere un movimento fluido (è...
Feiyutech AK2000S è un gimbal a tre assi progettato per i videomaker. Può gestire facilmente tutte le fotocamere mirrorless e reflex più diffuse sul mercato. Con un aspetto delicato e un funzionamento intuitivo, questo stabilizzatore è anche facile da trasportare e si impegna ad essere il miglior gimbal di sempre sul mercato.
La serie CRANE 2 è orgogliosa di presentare un nuovo stabilizzatore che ha visto numerosi giorni di lavoro del team di ricerca e sviluppo di ZHIYUN: CRANE 2S. Caratterizzato da un'elevata capacità di carico e un design modulare, CRANE 2S fornisce prestazioni affidabili ed eccellenti, anche negli ambienti più difficili.
Nella versione PRO dello stabilizzatore CRANE 3S di Zhiyun-Tech sono presenti tutti gli accessori della versione classica ed in più altri accessori che si possono vedere nella foto del prodotto.
Stabilizzatore per fotocamere reflex e mirrorless – Gimbal Zhiyun Crane 3 Lab Master – fotocamere fino a 4.5kg Lo stabilizzatore per fotocamere reflex e mirrorless Gimbal Zhiyun Crane 3 Lab Master ha capacità di carico fino a 4,5kg. Supporta non solo gran parte delle fotocamere presenti sul mercato, ma anche videocamere e cineprese.
Il Gimbal, detto anche stabilizzatore a tre assi, è fondamentale nel corredo di un professionista che ricerca continuamente immagini di qualità che risultino fluide. Con l'ausilio di questo accessorio è possibile abbattere definitivamente il tremolio dato dal vento, o dai micro movimenti che alterano la resa e...
Il Gimbal, detto anche stabilizzatore a tre assi, è fondamentale nel corredo di un professionista che ricerca continuamente immagini di qualità che risultino fluide. Con l'ausilio di questo accessorio è possibile abbattere definitivamente il tremolio dato dal vento, o dai micro movimenti che alterano la resa e il risultato.
Seguire i movimenti compiuti dal videomaker “follow”
Fare in modo che la telecamera non perda il suo obiettivo e inquadri sempre nella stessa direzione “lock”
Lo stabilizzatore deve attenuare tutti i movimenti “full”
Utilizzare un Gimbal non è difficile, infatti l'evoluzione di questo apparecchio ha portato ad una fruizione da parte del consumatore alquanto intuitiva.