Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Teleconvertitore per obiettivi Sony 1,4x SEL14T 1,4x di portata, con ottica e funzionalità di qualità Un teleconvertitore 1,4x che garantisce prestazioni G Master massime.
Teleconvertitore Sony SEL20TC 2x Teleconverter Lens
Sony LA-EA3 da A-Mount a E-Mount Adattatore per obiettivo Nero
Sony LA-EA4 Adattatore da A-Mount a E-Mount
Sony VCL-ECF2 E-Mount Fisheye Lente Conversione
Sony SEL057FEC Fisheye Converter Lens Convertitore
Tutti gli adattatori, convertitori e tubi macro Sony sono presentano una fattura eccellente e sono quindi perfetti per essere utilizzati ogni giorno e in qualsiasi condizione atmosferica, anche le più difficili, perché sono realizzati in materiali resistenti che li proteggono da polvere e schizzi d’acqua. I convert...
Tutti gli adattatori, convertitori e tubi macro Sony sono presentano una fattura eccellente e sono quindi perfetti per essere utilizzati ogni giorno e in qualsiasi condizione atmosferica, anche le più difficili, perché sono realizzati in materiali resistenti che li proteggono da polvere e schizzi d’acqua. I convertitori e tubi macro Sony sono in grado di convertire le vostre ottiche Sony con baionette incompatibili con il corpo macchina della vostra fotocamera mirrorless o reflex. Ad esempio, su Foto Fenice troverete convertitori Sony da baionetta A-Mount a baionetta E-Mount. Gli obiettivi Sony sono classificati secondo il tipo di innesto, che può essere un attacco di tipo A oppure di tipo E. Gli obiettivi con baionetta A sono in genere compatibili con fotocamere reflex, mentre gli obiettivi Sony con innesto E sono realizzati per adattarsi alle fotocamere mirrorless.
I convertitori e gli adattatori sono degli accessori fotografici che si innestano tra obiettivo e corpo macchina della fotocamera per permettervi di utilizzare le vostre lenti con un sistema fotografico diverso da quello della fotocamera. I tubi macro sono invece accessori perlopiù in metallo che servono ad allungare il tiraggio dell’obiettivo e spesso possono anche essere combinati tra loro. Esistono poi due tipi di adattatori, uno che possiamo definire come base e un altro più complesso, per la presenza di elementi ulteriori che lo compongono. Il primo è l’adattatore di tiraggio che serve semplicemente ad adattare la baionetta dell’obiettivo ad un diverso sistema della fotocamera. Il secondo tipo possiede dei contatti elettrici che si collegano al motore della messa a fuoco che verrà sfruttato dall’obiettivo.
Chiudi