Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Flash Sony HVL-F60RM Illuminatore per fotocamera Se cerchi un flash che supporti ottimamente lo scatto continuo scegli il Flash Sony HVL-F60RM, pratico potente e rapidamente orientabile.
Illuminatore per fotocamera Flash Sony HVL-F45RM Output potente, radiocomando wireless integrato e testina con funzione di rimbalzo ecco alcuni dei punti di forza del Flash Sony HVL-F45RM
Il nuovo Flash Pentax è un lampeggiatore elettronico a slitta, con parabola zoom automatica ed è compatibile con le fotocamere reflex digitali a marchio Pentax.
Il flash AF 540FGZ II di Pentax dispone di 28 sigilli, tra cui la slitta a caldo, che consentono un sistema di imaging digitale in grado di resistere alle intemperie.
Illuminatore Leica SF40 Electronic Flash Unit SF 40 14624
Il flash è un dispositivo fotografico che davvero non può mancare nel kit di un fotografo professionista. Essendo un lampeggiatore che emette lampi di luce quando l’otturatore della fotocamera a cui è collegato o su cui è installato si apre, in generale il flash risulta essere uno strumento indispen...
Il flash è un dispositivo fotografico che davvero non può mancare nel kit di un fotografo professionista. Essendo un lampeggiatore che emette lampi di luce quando l’otturatore della fotocamera a cui è collegato o su cui è installato si apre, in generale il flash risulta essere uno strumento indispensabile per fotografare, in quanto, attivandosi nello stesso momento dell’apertura dell’otturatore, la sincronizzazione consente alla macchina fotografica di scattare un’immagine molto luminosa anche in ambienti bui oppure in notturna. Se è vero che tutte le fotocamere ormai sono dotate di flash integrato e questo consente al fotografo di dover portare con sé un accessorio in meno, è anche vero che in certe situazioni la potenza dei flash incorporati non è abbastanza forte per illuminare una scena: in questo caso i flash professionali sono necessari per illuminare il soggetto, creare luci di riempimento dello spazio o schiarire semplicemente le zone più scure.
Nello store online di Foto Fenice sono disponibili i migliori flash appartenenti ai marchi più rinomati sul mercato per permettere a tutti ai fotografi amatori e professionisti di scegliere il flash più adatto al loro stile fotografico e alle loro esigenze. In questa sezione infatti potrete acquistare flash dei brand Leica, Sony e Pentax, compatibili con fotocamere mirrorless o reflex. Questi flash possono essere gestiti in modo facile e comodo attraverso radiocomando wireless integrato a diversi metri di distanza dalla fotocamera e dal soggetto inquadrato. Sono inoltre semplicissimi da utilizzare grazie alla ampia gamma di impostazioni di cui sono dotati. Leggeri, comodi e versatili i flash Leica, Sony e Pentax che vi proponiamo sono davvero l’accessorio fotografico indispensabile per realizzare foto impeccabili.
Chiudi