Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Ideale per riprendere piccoli oggetti, il cubo luce LSD80 80x80cm di Godox circonda il soggetto con la luce di due strisce LED dimmerabili con diffusori ottimizzati con l'interno argentato della tenda. La tenda ha due porte di ripresa (anteriore e superiore) per macchine fotografiche.
Il kit del cubo luce Quadralite 60x60cm comprende 4 sfondi (bianco, nero, blu, rosso) per evidenziare al meglio un soggetto fotografico e rendere ancora più accattivante la visualizzazione dello scatto.
Il kit del cubo luce Quadralite 75x75cm comprende 4 sfondi (bianco, nero, blu, rosso) per evidenziare al meglio un soggetto fotografico e rendere ancora più accattivante la visualizzazione dello scatto.
Ideale per fotografare piccoli oggetti, il cubo luce LSD60 60x60cm di Godox circonda il soggetto con la luce di due strisce LED dimmerabili con diffusori ottimizzati con l'interno argentato della tenda. Dispone di 2 ingressi (anteriore e superiore) per macchine fotografiche.
Ideale per riprendere piccoli oggetti, il cubo luce LST40 di Godox misura 40x40x40cm e impiega tre strisce LED con diffusori per circondare il soggetto con una luce ottimizzata con l'interno argentato del cubo.
Ideale per fotografare piccoli oggetti, il cubo luce LST60 di Godox misura 60x60 cm e utilizza tre strisce LED con diffusori per circondare il soggetto con una luce ottimizzata dall'interno argentato.
La temperatura colore del cubo luce Godox LST80 è di 5600K con un'elevata classificazione CRI/TLCI di 96/98, inoltre la tenda ha due porte di ingresso per la fotocamera (anteriore e superiore).
Ideale per fotografare piccoli oggetti, il cubo luce LSD40 40x40cm di Godox circonda il soggetto con la luce di due strisce LED dimmerabili con diffusori ottimizzati con l'interno argentato della tenda. Dispone di 2 ingressi (anteriore e superiore) per macchine fotografiche.
Quadralite LH-40 LED Kit Studio Cube light 60X60 + 4 luci Grazie alle lampadine a LED, è possibile controllare in modo preciso l'illuminazione degli oggetti, la direzione e l'eventuale distribuzione delle ombre. I set sono dotati inoltre di supporti regolabili in altezza, che consentono di gestire la posizione delle lampadine.
Quadralite LH-35 LED Kit Studio Cube light 60X60 + 3 luci Quadralite LH-35 LED Kit Studio cubo luce 60X60 + 3 luci comprende un set di quattro sfondi, di colore bianco, nero, blu e rosso, che danno la possibilità di visualizzare al meglio l'oggetto fotografato.
Godox FPT100200 sedia tavolo still life Foldable Photo table Il design unibody consente di piegarlo e riporlo quando non viene utilizzato, permettendo così di risparmiare spazio.
Godox FPT60130 sedia tavolo still life Foldable Photo table Godox FPT60130 offre sufficiente spazio per più prodotti e oggetti verticali, nascondendo la parte superiore della superficie di ripresa, convenientemente smerigliata su un lato e lucida sull'altro.
Quadralite Tavolo Still Life Photo Table S Il tavolo da still life è stato ideato per fotografi professionisti ed appassionati che sono alla ricerca di una comoda superficie per lo scatto di oggettistica, con una resa senza ombre