Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Obiettivo Sigma 70mm F2.8 DG Art per Canon Sigma 70mm F2.8 DG Art è il primo obiettivo macro della Linea Art, progettato per fornire le migliori prestazioni ottiche, e soddisfare gli esigenti requisiti di qualità d’immagine che definiscono la linea Art. Nel settore dei medi teleobiettivi offre una stupefacente risoluzione e un’incredibile vividezza che...
Obiettivo Sigma MACRO 105mm F2.8 EX DG OS HSM x Canon
Sigma ha realizzato una gamma di ottiche macro in grado di catturare e far risaltare anche i particolari più piccoli del soggetto, garantendo sempre un’incredibile nitidezza del primo piano. Le ottiche macro Sigma sono obiettivi caratterizzati inoltre da un massiccio impiego delle tecnologie ottiche più recenti e sviluppate c...
Sigma ha realizzato una gamma di ottiche macro in grado di catturare e far risaltare anche i particolari più piccoli del soggetto, garantendo sempre un’incredibile nitidezza del primo piano. Le ottiche macro Sigma sono obiettivi caratterizzati inoltre da un massiccio impiego delle tecnologie ottiche più recenti e sviluppate che permettono ai fotografi professionisti, ma anche agli amatori, di produrre immagini la cui estetica moderna si fonde con prospettive incredibili.
Foto Fenice propone quindi una selezione di ottiche macro Sigma con attacco Canon che vi consentiranno di esplorare la vostra creatività e le vostre potenzialità artistiche nel campo della macrofotografia e non solo. Le ottiche macro Sigma per fotocamere Canon creano immagini di qualità superiore e correggono tutti i tipi di aberrazione, in particolar modo quelle causate dalla distorsione. Su Foto Fenice potrete trovare obiettivi macro compatibili sia con fotocamere reflex full-frame Canon che con fotocamere Canon con formato APS-C.
Come suggerisce il nome di queste lenti, le ottiche macro sono impiegate generalmente per creare foto appartenenti al genere della macrofotografia, che ha per protagonisti indiscussi soggetti piccoli o piccolissimi, spesso impercettibili ad occhio nudo. Per creare l’effetto spettacolare che la caratterizza, questo tipo di fotografia richiede l’utilizzo delle ottiche giuste e della tecnica corretta. Gli obiettivi infatti devono essere in grado di ingrandire l’immagine con una distanza di messa a fuoco davvero ridotta: in questo modo i particolari e i dettagli, anche i più piccoli, si rivelano in tutta la loro unicità.
Oltre a creare l’ingrandimento che distingue la fotografia e le ottiche macro, il vantaggio principale di questi obiettivi è la breve profondità di campo che fa risaltare in modo particolare il soggetto, creando un bellissimo effetto bokeh sullo sfondo. Tuttavia la macrofotografia non è l’unico genere in cui possono essere utilizzate le lenti macro, infatti esse sono molto versatili e possono essere utilizzate per scattare immagini di soggetti comuni a distanze non ravvicinate, mantenendo comunque prestazioni elevate e ottenendo risultati eccellenti.
Chiudi