Filtri Irix

Ci sono 73 prodotti.
Mostro 1 - 24 di 73 prodotti

Filtra per:

Produttore

Filtri Irix

Specializzata nella progettazione e nella realizzazione di obiettivi e accessori fotografici, Irix propone una serie di filtri fotografici di eccellente qualità ad un prezzo contenuto. La varietà e la qualità dei filtri per obiettivi Irix li rendono adatti ad ogni situazione per migliorare e trasformare ogni vostro scatto. Sono inolt...

Filtri Irix

Specializzata nella progettazione e nella realizzazione di obiettivi e accessori fotografici, Irix propone una serie di filtri fotografici di eccellente qualità ad un prezzo contenuto. La varietà e la qualità dei filtri per obiettivi Irix li rendono adatti ad ogni situazione per migliorare e trasformare ogni vostro scatto. Sono inoltre pratici da utilizzare e molto robusti grazie alla loro resistenza agli agenti atmosferici, offrendo così performance eccellenti in ogni condizione.

Su Foto Fenice potrete quindi trovare i filtri per obiettivi Irix che meglio si adattano alle vostre necessità ad un prezzo competitivo. Proponiamo ad esempio filtri Irix Neutral Density, che grazie alla innovativa tecnologia del rivestimento sono in grado di resistere anche alle condizioni meteo più estreme; mentre i filtri della linea Edge permettono di creare scatti con un’incredibile aderenza alla vista dell’occhio umano, grazie alla loro capacità di migliorare la resa dei colori e del contrasto.

Filtri per obiettivi: perché utilizzarli

I filtri per obiettivi vengono impiegati nella fotografia per alterare e correggere la resa della luce in uno scatto. Per questa loro funzione molto particolare, i filtri per obiettivi sono degli accessori fotografici davvero immancabili nel kit di un professionista, perché, pur essendo degli oggetti puramente analogici, permettono di ottenere dei risultati ineguagliabili anche dai più moderni software di fotoritocco durante la post-produzione.

Montare un filtro fotografico è davvero semplice: questo viene collocato davanti alla lente dell’obiettivo fotografico e in questo modo altera la luce che l’ottica riceve e incamera al suo interno. In questo modo sarete in grado di vedere subito il risultato dello scatto realizzato con un filtro fotografico, senza dover ricorrere alla post-produzione per modificare i colori o gli effetti di luce.

I filtri per obiettivi presenti oggi in commercio sono di diverse tipologie per adattarsi alle diverse esigenze e alle diverse situazioni. I principali filtri tra cui potrete scegliere sono: i filtri polarizzatori, quelli a densità neutra, i filtri infrarossi, i filtri ultravioletti e infine i filtri per la correzione o conversione del colore. Visitate il sito di Foto Fenice per scegliere i filtri Irix più adatti alla vostra fotografia e alla vostra creatività.

Chiudi
Visualizza