Impugnature per Nikon

Ci sono 14 prodotti.
Mostro 1 - 14 di 14 prodotti

Filtra per:

A cosa servono le impugnature per fotocamere digitali?

Le impugnature per fotocamere digitali sono state ideate per aiutare il fotografo ad avere una presa più salda sulla fotocamera, rendendola così più maneggevole. Inoltre, grazie alla maggiore stabilità garantita alla macchina fotografica, le impugnature, chiamate anche battery grip, risultan...

A cosa servono le impugnature per fotocamere digitali?

Le impugnature per fotocamere digitali sono state ideate per aiutare il fotografo ad avere una presa più salda sulla fotocamera, rendendola così più maneggevole. Inoltre, grazie alla maggiore stabilità garantita alla macchina fotografica, le impugnature, chiamate anche battery grip, risultano essere molto utili per diminuire considerevolmente l’oscillazione della fotocamera, permettendo così al fotografo di scattare con meno probabilità di rendere mosse le proprie immagini. Inoltre, l’impugnatura assicura una autonomia più lunga alla vostra fotocamera, poiché al suo interno può contenere più batterie di riserva, e migliora l’ergonomia del corpo macchina, soprattutto quando si scatta in verticale, perché è dotata dei tasti principali e delle ghiere della fotocamera. Infine, la battery grip è un accessorio che finora è stato generalmente progettato e utilizzato su fotocamere reflex, ma che negli ultimi anni, con la grande richiesta di fotocamere mirrorless da parte di un numero sempre maggiore di fotografi, è diventato disponibile anche per questo tipo di macchina fotografica.

Impugnature per Nikon

Nello store online di Foto Fenice si trovano le migliori impugnature per Nikon presenti sul mercato a prezzi economici e che si adattano alle necessità di tutti i fotografi. Infatti, per avere sempre a disposizione un kit fotografico funzionale e perfettamente efficiente in tutte le situazioni e condizioni, non può certo mancare una battery grip, che spesso diventa un accessorio irrinunciabile per la buona riuscita del lavoro fotografico. Le impugnature per Nikon sono confortevoli ed ergonomiche e si adattano al 100% alla vostra fotocamera Nikon. Per questo Foto Fenice vi propone una vasta gamma delle migliori impugnature per Nikon, prodotte sia dalla casa madre che da rinomati brand di accessori fotografici, come Meike e Pixel. Queste impugnature per Nikon sono infatti un’ottima scelta perché sono perfettamente compatibili con il corpo macchina della vostra Nikon, si adattano alle situazioni più difficili e possiedono un design pulito ed ergonomico.

Chiudi
Visualizza