Meike

Ci sono 6 prodotti.
Mostro 1 - 6 di 6 prodotti

Filtra per:

Produttore

Qualità dei flash Meike

I flash Meike sono sicuramente degli eccellenti accessori fotografici che permettono ai fotografi di esprimere sé stessi e la propria arte fotografica perché possiedono un rapporto qualità – prezzo davvero notevole e perché sono versatili e facili da utilizzare. Inoltre sono accessori affidabili ed estremamente adattabili...

Qualità dei flash Meike

I flash Meike sono sicuramente degli eccellenti accessori fotografici che permettono ai fotografi di esprimere sé stessi e la propria arte fotografica perché possiedono un rapporto qualità – prezzo davvero notevole e perché sono versatili e facili da utilizzare. Inoltre sono accessori affidabili ed estremamente adattabili a moltissime situazioni diverse che danno l’opportunità al fotografo che li utilizza di esprimersi al meglio e sperimentare con la propria creatività in completa libertà. Infatti, Meike è un’azienda di Hong Kong specializzata da decenni nella produzione di accessori fotografici, tra cui anche flash.

Flash Meike

Foto Fenice ha deciso di proporre sul proprio store online un’accurata selezione dei migliori flash Meike presenti sul mercato fotografico. Con questa selezione vi proponiamo i migliori flash Meike per soddisfare le esigenze di tutti i fotografi, come i kit di flash portatili Meike che sono leggeri e versatili e possono facilmente essere trasportati dappertutto, anche in viaggio. I flash Meike inoltre sono compatibili con fotocamere di diverse tipologie, come mirrorless e reflex, appartenenti ai migliori marchi, tra cui Nikon, Canon, Sony e Panasonic.

Flash fotografico: a cosa serve?

Il flash fotografico, chiamato anche luce continua, è generalmente un accessorio che serve a creare una fonte di luce complementare o alternativa a quella che è già presente sulla scena che si vuole catturare, come la luce solare o quella di una lampada. Il flash serve per illuminare tutte le aree rimaste al buio che il fotografo vuole mostrare nel suo scatto e che senza l’utilizzo di questo accessorio rimarrebbero al buio e quindi nascoste. Il flash è dunque un accessorio assolutamente necessario per i fotografi professionisti. Tuttavia, con l’affinamento delle proprie capacità fotografiche, anche il fotografo alle prime armi si rende presto conto che i flash servono anche ad altri scopi, come ad esempio:

  • creare una luce di riempimento dello spazio;
  • illuminare il soggetto della foto;
  • illuminare le aree rimaste in ombra.
Chiudi
Visualizza