Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Fotocamera Mirrorless Panasonic Lumix DC-G100M + obiettivo 12-60mm F3.5-5.6 La Panasonic Lumix DC-G100M è una fotocamera compatta Micro Quattro Terzi pensata per i vlogger grazie al V-log integrato.
Leggera ed elegante, la mirrorless Panasonic Lumix DC-S5 unisce capacità foto e video con un design portatile e maneggevole. Dotato di un sensore CMOS full frame da 24,2 MP, l'S5 si distingue per la registrazione interna UHD 4K60 a 10 bit, Dual Native ISO e un'ampia gamma dinamica di 14+ stop.
Panasonic Lumix DC-S1H – fotocamera mirrorless full frame – Body [Menù ENG] La fotocamera mirrorless full frame Panasonic Lumix DC-S1H solo corpo ha ottiche intercambiabili. La Panasonic Lumix DC S1H ha il sensore d’immagine full frame che unisce elevata qualità video a maneggevolezza e praticità delle mirrorless.
Panasonic Lumix DC-G95/G90 fotocamera – Body [Menù ENG] La fotocamera Panasonic Lumix DC G95/G90 non è solo compatta, ma anche molto performante. Supporta il rilevamento dei volti e degli occhi per la messa a fuoco e tre modalità di selezione della messa a fuoco.
Panasonic Lumix DC-G95M/G90M + 12-60mm – Kit [Menù ENG] La fotocamera Panasonic Lumix DC-G95/G90 con obiettivo 12-60mm è compatta ma all’avanguardia sia per le fotografie che per i video. È dotata di tecnologia per il rilevamento dei volti e degli occhi per la messa fuoco.
Panasonic Lumix – 24-105mm Kit DC-S1RM F4 – Fotocamera (ENG MENU) La fotocamera Panasonic Lumix - Kit 24-105mm d'obiettivo ha un sensore full frame da 47,3 megapixel. Grazie all'elevata qualità resa dal sensore, si posiziona tra le migliori fotocamere per risoluzione. Piccola, silenziosa anche ad alti valori ISO, scatta raffiche a 6fps.
Panasonic Lumix – 24-105mm Kit DC-S1M F4 – Fotocamera (ENG MENU) La fotocamera Lumix DC S1M Panasonic con obiettivo 24-105mm ha il sensore da 24megapixel ed un nuovo stabilizzatore con 5 assi che permette di superare fino a 6 stop.
Panasonic Lumix DC-S1R – Solo Body (ENG MENU) La Panasonic Lumix DC S1R ha un potentissimo sensore full frame da 47,3 megapixel. Questo la rende una delle migliori fotocamere per la risoluzione dello schermo. Il rumore di scatto è molto ridotto e ci si può spingere anche ad alti valori ISO senza rinunciare a nitidezza e qualità d’immagine.
La fotocamera Lumix DC-S1 è la mirrorless full frame Panasonic che per prima ha un sensore CMOS da 24 megapixel, uno stabilizzatore a 5 assi e permette di recuperare fino a 6stop.
Fotocamera Panasonic Lumix DMC-GH5S Body solo corpo nero [MENU ENG] La Panasonic GH5S è la LUMIX è indicata soprattutto per i videomaker grazie al suo 4K per i video e al sensore MOS da 10,2 Mp è in grado di realizzare dei filmati che ti lasceranno senza fiato soprattutto per merito del nuovo sensore ad alta sensibilità con tecnologia ISO Dual Native e...
Fotocamera Panasonic Lumix DC-G9 Body solo corpo nero [MENU ENG] La Panasonic LUMIX DC-G9 dispone di un processo di imaging che è la combinazione di un sensore Live MOS da 20,3 MP e dell'ultimo processore Venus Engine, che consente di acquisire immagini nitide e video con sensibilità fino a ISO 25600. La fotocamera è in versione BODY
Il successo delle fotocamere mirrorless è dovuto alle dimensioni più compatte rispetto alle reflex, per giunta il fatto che sia presente un mirino elettronico sta cambiando notevolmente la fotografia dal punto di vista pratico ed essenziale. Il marchio Panasonic garantisce una resa perfetta soprattutto per quanto riguarda l...
Il successo delle fotocamere mirrorless è dovuto alle dimensioni più compatte rispetto alle reflex, per giunta il fatto che sia presente un mirino elettronico sta cambiando notevolmente la fotografia dal punto di vista pratico ed essenziale. Il marchio Panasonic garantisce una resa perfetta soprattutto per quanto riguarda l'aspetto video, offrendo un'altissima risoluzione dei filmati non trascurando, d'altro canto, l'aspetto fotografico.
Il marchio Panasonic punta la sua tecnologia sul sensore micro 4/3, più piccolo del sensore APS-C. Il sensore micro 4/3 si è espanso proprio con la nascita delle fotocamere mirrorless senza specchio. Difatti è stato necessario rendere ottimali le prestazioni di corpi macchina e ottiche più compatte e leggere rispetto alle classiche reflex. Inoltre per capire meglio le mirrorless Panasonic è doveroso tenere conto delle tecnologie esclusive che offre la casa produttrice. Tra le varie funzioni che queste fotocamere hanno, quella di maggior rilievo è la funzione 4K photo che sui modelli top di gamma si estende fino a 6K photo, grazie a queste funzioni è possibile scattare foto in risoluzione 4K o 6k mentre si sta registrando un video, quest'ultima è molto utile per la creazione di contenuti in cui video e foto devono essere correlati, in modo da poter ottenere immagini in anteprima. La seconda funzione che caratterizza le mirrorless Panasonic è l’utilizzo dell'opzione Dept From Defocus (DFD), grazie a questa tecnologia di autofocus il soggetto del video sarà sempre a fuoco, in quanto la mirrorless Panasonic sarà in grado di calcolare lo spostamento di due immagini a una velocità ultra rapida.
Chiudi