Panasonic

Ci sono 17 prodotti.
Mostro 1 - 17 di 17 prodotti

Filtra per:

Produttore

Mirrorless Panasonic.

Il successo delle fotocamere mirrorless è dovuto alle dimensioni più compatte rispetto alle reflex, per giunta il fatto che sia presente un mirino elettronico sta cambiando notevolmente la fotografia dal punto di vista pratico ed essenziale. Il marchio Panasonic garantisce una resa perfetta soprattutto per quanto riguarda l...

Mirrorless Panasonic.

Il successo delle fotocamere mirrorless è dovuto alle dimensioni più compatte rispetto alle reflex, per giunta il fatto che sia presente un mirino elettronico sta cambiando notevolmente la fotografia dal punto di vista pratico ed essenziale. Il marchio Panasonic garantisce una resa perfetta soprattutto per quanto riguarda l'aspetto video, offrendo un'altissima risoluzione dei filmati non trascurando, d'altro canto, l'aspetto fotografico.

I vantaggi delle mirrorless Lumix.

Il marchio Panasonic punta la sua tecnologia  sul sensore micro 4/3, più piccolo del sensore APS-C. Il sensore micro 4/3 si è espanso proprio con la nascita delle fotocamere mirrorless senza specchio. Difatti è stato necessario rendere ottimali le prestazioni di corpi macchina e ottiche più compatte e leggere rispetto alle classiche reflex. Inoltre per capire meglio le mirrorless Panasonic è doveroso tenere conto delle tecnologie esclusive che offre la casa produttrice. Tra le varie funzioni che queste fotocamere hanno, quella di maggior rilievo è la funzione 4K photo che sui modelli top di gamma si estende fino a 6K photo, grazie a queste funzioni è possibile scattare foto in risoluzione 4K o 6k mentre si sta registrando un video, quest'ultima è molto utile per la creazione di contenuti in cui video e foto devono essere correlati, in modo da poter ottenere immagini in anteprima. La seconda funzione che caratterizza le mirrorless Panasonic è l’utilizzo dell'opzione Dept From Defocus (DFD), grazie a questa tecnologia di autofocus il soggetto del video sarà sempre a fuoco, in quanto la mirrorless Panasonic sarà in grado di calcolare lo spostamento di due immagini a una velocità ultra rapida.

Fotocamere Reflex Panasonic Lumix.

Le fotocamere reflex Panasonic hanno avuto il loro impatto sul mercato solo negli anni 2000. Strategica è stata la collaborazione con il marchio Leica: la decisione di abbinare lenti Leica su fotocamere Panasonic ha reso queste reflex non inferiori ai grandi marchi che producono macchine fotografiche digitali. Panasonic ha dovuto sgomitare prima di raggiungere negli anni più recenti il successo meritato. Konosuke Matsushita, fondatore della Matsushita Electric Industrial,  ha iniziato con la costruzione di lampadine a batteria per le biciclette. L'Azienda ha rischiato continuamente il fallimento ma il periodo critico si è risolto nei primi anni del 2000 con la chiusura dei settori in perdita a vantaggio di quello dei televisori a cristalli liquidi e delle fotocamere Panasonic Lumix. Le prime fotocamere  presentate con marchio Panasonic sono state: la DMC-LC5 e la DMC-F7.

Fotocamere Reflex Pentax.

Le fotocamere reflex digitali Pentax hanno come caratteristica principale la resistenza agli agenti atmosferici e alla polvere, ideale per chi ricerca una reflex compatta e di facile utilizzo. Le fotocamere Pentax proprio per la loro natura Wilde sono adatte a tutti i tipi di contesto fotografico. Pentax offre un'ampia gamma di ottiche intercambiabili per il formato APS-C, inoltre all'interno delle fotocamere Pentax è incorporato il sistema Shake Reduction che limita le vibrazioni e consente di scattare anche in condizioni di luce scarsa.

Chiudi
Visualizza