Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Un aggiornamento ad alta risoluzione della versione originale, Sigma FP L è una fotocamera mirrorless compatta dotata di un nuovo sensore full-frame da 61 MP, prestazioni di messa a fuoco automatica migliorate e un set di funzionalità versatile adatto sia alle applicazioni fotografiche che cinematografiche.
Sigma FP è una fotocamera mirrorless che utilizza un sensore di immagine full-frame da 35 mm retroilluminato con 24,6 megapixel effettivi e un otturatore elettronico full frame. Dispone di un corpo in alluminio robusto e leggero; struttura a prova di polvere e spruzzi d'acqua.
Con dimensioni complessive di 112,6 × 69,9 × 45,3 mm e un peso corporeo di 370 g, Sigma FP è la fotocamera mirrorless con obiettivo intercambiabile più piccola e leggera al mondo dotata di sensore full frame.
La Sigma SD Quattro è una fotocamera mirrorless con sensore APS-C davvero unica progettata con il sensore Foveon Quattro. Questo sensore è rinomato per la sua incredibile qualità dell'immagine e fedeltà dei colori e produce immagini paragonabili a quelle di una Reflex da 39 MP.
Le macchine fotografiche mirrorless rappresentano ad oggi il segmento di mercato maggiormente in crescita nel settore. Compatte, leggere ma dalle performance eccezionali sono spesso preferite per l'estrema maneggevolezza, per il design elegante e per la possibilità di utilizzare una vasta gamma di obiettivi interca...
Le macchine fotografiche mirrorless rappresentano ad oggi il segmento di mercato maggiormente in crescita nel settore. Compatte, leggere ma dalle performance eccezionali sono spesso preferite per l'estrema maneggevolezza, per il design elegante e per la possibilità di utilizzare una vasta gamma di obiettivi intercambiabili.
La casa di produzione fotografica Sigma è un brand storico di obiettivi fotografici e accessori fotografici compatibili con le fotocamere prodotte dalle maggiori aziende. Sigma nasce in Giappone all’inizio degli anni ‘60 ed ha saputo nel tempo evolvere e confermarsi leader nella produzione di obiettivi fotografici.
Recente è la produzione di fotocamere mirrorless firmate Sigma tra cui troviamo anche una delle più piccole e leggere Full-Frame del mercato.
Acquista su Foto Fenice la tua mirrorless targata Sigma, scegli tra la mirrorless Sigma FP Full Frame e la mirrorless Sigma SD Quattro con sensore APS-C.
La prima, con un peso di soli 370 grammi, possiede un sensore CMOS BSI retroilluminato da 24.6 megapixel, dotato di autofocus a rilevazione di fase. Con un corpo macchina in alluminio robusto ma leggero che resiste alla polvere e all’acqua, questa mirrorless Sigma può inoltre arrivare a 6-102.400 ISO.
Sigma SD Quattro è dotata, oltre che di sensore APS-C anche di un design particolare ed ergonomico. L'usabilità si accompagna anche ad una maggiore precisione della messa a fuoco automatica che è a due modalità. Sigma SD Quattro APS-C utilizza, infatti, il rilevamento di fase e il rilevamento del contrasto per prestazioni sempre eccellenti. Piccola ma robusta è perfetta per scattare in situazioni avverse.
Ergonomia evoluta ed alta qualità dell'immagine con grande vividezza dei colori, distinguono le mirrorless Sigma. Scegli le sue fotocamere per risultati eccellenti ed un corpo macchina solido e compatibile con flash ottiche di eccellente qualità.
Le fotocamere mirrorless rappresentano il settore più in crescita nell'ambito della fotografia. La loro compattezza e leggerezza, il design elegante e soprattutto l'estrema versatilità nella scelta e l'istallazione degli obiettivi intercambiabili, le hanno fatte preferire ad altre tipologie.
Le mirrorless Sigma si caratterizzano per essere tra le fotocamere più piccole e leggere Full-Frame del mercato. Evolute e tecnologicamente innovative, le mirrorless Sigma sono disponibili su Foto Fenice nella versione FP Full Frame e mirrorless Sigma SD Quattro con sensore APS-C.
Scegli la leggerezza delle mirrorless Sigma FF con un peso di appena 370 grammi, un sensore CMOS BSI retroilluminato da 24.6 megapixel, autofocus a rilevazione di fase. Con un corpo macchina in alluminio robusto ma leggero la fotocamera mirrorless Sigma FP Full Frame è resistente alla polvere e all’acqua e può arrivare a 6-102.400 di ISO.
La Fotocamera Mirroless Sigma SD Quattro con sensore APS-C è particolarmente ergonomica e ha un sistema di messa a fuoco automatica a due modalità che utilizza il rilevamento di fase e il rilevamento del contrasto. Assicurati prestazioni eccellenti anche grazie al sensore Foveon ma soprattutto portala sempre con te in totale sicurezza. Le dimensioni ridotte e la sua robustezza sono la sintesi ideale per scattare in situazioni avverse o complesse.
Sigma nasce come azienda leader nel campo degli accessori per la fotografia compatibili con le fotocamere prodotte dalle maggiori aziende. Sigma è un brand storico nipponico nato negli anni ‘60 specializzato nella produzione di obiettivi fotografici che ha saputo adeguare la sua produzione alle evoluzioni del mercato di riferimento.
Chiudi