Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
L'obiettivo Yongnuo 35mm f/1.4C DF UWM ultrasonic presenta la messa a fuoco automatica con motore ultrasonico. L’ottica è dedicata alle fotocamere Canon full frame ed APSC.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 45 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 45 punti può essere convertito in un buono di € 9,00.
L'obiettivo è dotato di 11 elementi in 9 gruppi, 2 elementi sono asferici. La trasmissione della luce è favorita dal trattamento multistrato che migliora le prestazioni in controluce, riduce effetto fantasma e glare. Il diaframma ha 7 lamelle, riesce a chiudere fino ad f/22 ed è gestito elettronicamente dalla macchina, come anche la messa a fuoco, grazie ai contatti ricoperti in oro presenti sull’innesto che è metallico. Si tratta di un obiettivo gradevole nel bokeh e gestibile in controluce. Peso e dimensioni sono: 82x111mm, 700 grammi e 67mm per quanto concerne la filettatura filtri.
Lunghezza focale 35 mm
Apertura massima f / 1.4
Apertura minima f / 22
Attacco obiettivo Canon EF
Angolo di campo 66,3 °
Distanza minima di messa a fuoco 35 cm
Ingrandimento massimo 0,15x
Design ottico 11 elementi in 9 gruppi
Lame del diaframma 7
Tipo di messa a fuoco Autofocus
Stabilizzazione dell'immagine NO
Dimensione filtro 67 mm (anteriore)
Dimensioni 82 x 111 mm
Peso 700 g
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.