Triopo flash TTL per fotocamere Nikon TR-982IIN Espandi

Triopo flash TTL per fotocamere Nikon TR-982IIN

TRIOPO

TR-982IIN

Nuovo

Triopo flash TTL per fotocamere Nikon TR-982IIN

Velocità, semplicità d'uso prestazioni elevate. Scegli Triopo flash TTL per fotocamere Nikon TR-982IIN se non vuoi accontentarti.

Maggiori dettagli

al momento non disponibile

€ 69,99

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un buono di € 1,20.

Triopo flash TTL per fotocamere Nikon TR-982IIN

Triopo flash TTL per fotocamere Nikon TR-982IIN GN 58, 180mm, ISO 100, supporta più modalità flash: TTL/M/MULT/S1/S2/Master/Slave. Il sensore è altamente sensibile e riesce a garantire una distanza elevata per quanto riguarda l'innesco wireless, favorendo quindi un lavoro semplice e fluido.

Il ridotto tempo di riciclo 0,1-3s consente di supportare scatti continui ad alta velocità mentre il controllo master e slave wireless 2.4G non ha direzionalità e può essere utilizzato per attivare e spegnere il flash.

Sfrutta le potenzialità dello schermo LCD ruotabile di Triopo flash TTL per fotocamere Nikon TR-982IIN per visualizzare tutti i parametri, i pulsanti e la manopola possono aiutarti a regolare le diverse impostazioni in modo rapido e semplice. Infine utilizzando una luce stroboscopica, potrai usare una serie di flash per incorporare più immagini di un oggetto su una stessa fotografia.

SCHEDA TECNICA

Guide No58(180mm zoom, ISO 100M )
Flash range18-180mmManual zoom/Auto zoom
Flash duration1/200s-1/20000s
Exposure control systemE-TTL ,Manual ,i-TTL ,Manual 
Manual flash8 grade power control (1/1,1/2,1/4,1/8,1/16,1/32,1/64,1/128)
Flash exposure
Compention (FEC) 
Manual flash exposure bracketing : as 1/3 step to
adjusting between ±3 step
Multi flash (number of flash : 40 times ,199HZ)
Wireless functionMaster unitslave unitoff
Slave unit group /Channel3 groups :A,B,C  /Optica 4 groups :1,2,3,4
Power source4 pcs AA NI-MH battery or alkaline battery
Recycle time0.1-3 seconds (output 1/128-1/1)
number of flash100-1500 times (output 1/1-1/128 ,use 2800mah battery)
Other function Save power,Sync trigger,High speed sync (1/8000s),front curtain ,second curtain
Volume/Weight60*205*75mm / 410G

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Triopo flash TTL per fotocamere Nikon TR-982IIN
  • Product Reference: TR-982IIN
  • By TRIOPO
  • Price: 69,99
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Triopo flash TTL per fotocamere Nikon TR-982IIN Velocità, semplicità d'uso prestazioni elevate. Scegli  Triopo flash TTL per fotocamere Nikon TR-982IIN se non vuoi accontentarti.
Path: > > > > Triopo flash TTL per fotocamere Nikon TR-982IIN