Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Resistente e stabile, il Treppiedi in carbonio BGT-2504X8.C + Testa B-1 è perfetto per lavorare in qualsiasi condizione grazie alla sua testa a sfera riuscirai a ruotare la fotocamera comodamente.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 punti può essere convertito in un buono di € 2,60.
Il Treppiedi in carbonio BGT-2504X8.C + Testa B-1 si caratterizza per la elevata qualità, la resistenza e la leggerezza. Il tubo è pieghevole fino a 180 gradi il che lo rende facile da trasportare e riporre.
Il suo gancio a molla per zavorrare il cavalletto ne aumenta la stabilità. Dispone di sezione a 4 gambe per la regolazione dell'altezza e di una piastra a sgancio rapido (Piastra Quick Release) con chiusura di sicurezza per evitare che il dispositivo cada accidentalmente. Mentre il blocco anti-rotazione serve per mantenere la fotocamera ben ferma.
La testa a sfera ruota fino a 360 gradi per offrire sempre un angolo di ripresa differente mentre i piedini in gomma ti impediranno di scatenare un effetto sliping. Può assemblarsi in monopiede.
Tecnologia della colonna centrale: la colonna centrale si converte da verticale a orizzontale rapidamente e facilmente. La colonna ha anche un controllo della panoramica calibrato a 360 gradi. Anche la colonna centrale è reversibile. Le colonne centrali standard e corte sono fornite con il kit.
Sezioni: 4
massima altezza: 168cm
peso netto: 1kg
capacità di carico: 10kg
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.