Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Canon EF 70-200mm f/2.8L IS III USM è un classico aggiornato: questo teleobiettivo risulta essere uno dei preferiti dai fotografi professionisti. Rispetto al modello precedente sono migliorate le prestazione in condizioni di luce intensa.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 173 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 173 punti può essere convertito in un buono di € 34,60.
Canon EF 70-200mm f/2.8L IS III USM è un classico aggiornato: questo teleobiettivo risulta essere uno dei preferiti dai fotografi professionisti. Rispetto al modello precedente sono migliorate le prestazione in condizioni di luce intensa, l'apertura massima dell'obiettivo pari f/2.8 permette di mettere in risalto soggetti molto nitidi su uno sfondo sfocato in modo uniforme.
Lo stabilizzatore d'immagine a 3,5 stop previene le vibrazioni della fotocamera L'ampia apertura f/2.8 consente il passaggio del doppio della luce rispetto a un obiettivo con apertura f/4
Gli elementi UD e in fluorite assicurano un contrasto alto e una risoluzione eccellente. I rivestimenti ottimizzati dell'obiettivo riducono gli effetti di flare e ghosting.
Versatile escursione dello zoom 70-200 mm
Stabilizzatore ottico d'immagine a 3,5 stop
Messa a fuoco automatica USM
Gamma di apertura f/2.8-32
Distanza minima di messa a fuoco pari a 1,2 m
Resistente a polvere e umidità
Diaframma a 8 lamelle
Peso: 1480 g, diametro x lunghezza: 88,8 x 199 mm
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.