Godox WB87 Batteria aggiuntiva di ricambio per flash AD600 Espandi

Godox WB87 Batteria aggiuntiva di ricambio per flash AD600

Godox

FT_005164

Nuovo

Godox WB87 Batteria aggiuntiva di ricambio per flash AD600

Gli ioni di litio di questa batteria Godox assicurano una lunga durata che garantisce fino a 500 scatti quando utilizzata alla massima potenza di 600W.

Maggiori dettagli

al momento non disponibile

€ 124,93

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 punti può essere convertito in un buono di € 2,40.

Godox WB87 Batteria aggiuntiva di ricambio per flash AD600

Progettata per alimentare i flash Godox della linea AD600 e Quadralite Atlas 600 

La batteria aggiuntiva di ricambio WB87 per flash Godox AD600 è una batteria ad elevatissima capacità ed eccellenti prestazioni, progettata per alimentare i flash Godox della linea AD600 e Quadralite Atlas 600 (TTL e Manuale).

È dotata di celle agli ioni di litio che assicurano alla batteria una lunga durata che garantisce fino a 500 scatti quando utilizzata alla massima potenza di 600W. Essendo un accessorio indispensabile per chi utilizza molto i flash, la batteria aggiuntiva di ricambio WB87 per flash Godox AD600 consente di poter continuare a scattare in lunghe sessioni fotografiche in cui un’unica batteria non basta.

Questa batteria è dotata di sistema di aggancio-sgancio molto veloce e facile da utilizzare e di LED che indicano la quantità di carica residua.

Caratteristiche principali

  • Voltaggio: 11.1V
  • Capacità: 8700mah
  • Tempo di ricarica: circa 5 ore (con caricatore dedicato, non incluso nella confezione)
  • Dimensioni: 99 x 98 x 51mm
  • Peso: 625 g
  • Compatibilità: Godox della linea AD600 (AD600, AD600B, AD600M, AD600BM) e Quadralite Atlas 600 (TTL e Manuale)

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Godox WB87 Batteria aggiuntiva di ricambio per flash AD600
  • Product Reference: FT_005164
  • By Godox
  • Price: 124,93
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Godox WB87 Batteria aggiuntiva di ricambio per flash AD600 Gli ioni di litio di questa batteria Godox assicurano una lunga durata che garantisce fino a 500 scatti quando utilizzata alla massima potenza di 600W.
Path: > > > Godox WB87 Batteria aggiuntiva di ricambio per flash AD600