Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
La piastra PLL-X100F è uno strumento fondamentare per il tuo lavoro di fotografo solo così potrai infatti garantire fluidità al tuo lavoro, stabilità e sicurezza. Acquistalo subito on line.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un buono di € 0,80.
La Genesis Base PLL-X100F è una staffa a L a sgancio rapido progettato appositamente per Fujifilm X100F. Questo strumento consente ai fotografi di passare rapidamente dal formato orizzontale alla cornice verticale. La sua perfetta stabilità è garantita dalla completa aderenza alla sua custodia.
Potrai così cambiare rapidamente l'orientamento della fotocamera durante le riprese. È ideale quando si scattano panorami e ritratti e soprattutto non ti impedisce di cogliere l'attimo: il sistema Arca-Swiss che supporta, infatti, rende il funzionamento ancora più semplice e la regolazione richiede solo pochi secondi.
Scegli Genesis Base PLL-X100F Piastra ad L per la tua Fujifilm X100F lavorerai con maggiore stabilità e sicurezza, avendo sempre come risultato una immagine nitida.
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.