Obiettivo Samyang 14mm T3.1 ED AS IF UMC VDSLR II compatibile Nikon Espandi

Obiettivo Samyang 14mm T3.1 ED AS IF UMC VDSLR II compatibile Nikon

SAMYANG

08I80-00362-00

Nuovo

Obiettivo Samyang 14mm T3.1 ED AS IF UMC VDSLR II compatibile Nikon

E' un obiettivo cine con messa a fuoco manuale grandangolare progettato per sensori full frame, adatto soprattutto per lavori di film e video professionali.

Maggiori dettagli

al momento non disponibile

€ 314,99

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 31 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 31 punti può essere convertito in un buono di € 6,20.

Obiettivo Samyang 14mm T3.1 ED AS IF UMC VDSLR II compatibile Nikon

Questo obiettivo presenta 14 lenti in ​​10 gruppi di cui 3 lenti ad alta rifrazione e bassissima dispersione (HR ED), 1 lente asferica ibrida (H-ASP) e 1 lente asferica in vetro (ASP). Gli obiettivi H-ASP e ASP riducono al minimo l'aberrazione cromatica per realizzare un'eccezionale qualità dell'immagine e un elevato contrasto per il centro e l'angolo dell'immagine anche quando l'apertura è completamente aperta. L'obiettivo risulta essere compatto e solido poiché è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza.

SCHEDA TECNICA

Distanza focale: 14mm
Massima apertura: F/3.1
Distanza minima di messa a fuoco: 0,28 m ~
Apertura minima: f/22
Le lamelle del diaframma: 6
Schema ottico: 14 elementi / 10 gruppi / 1 lente asferica / 1 asferica ibrida Lens
Peso: 638 grammi

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Obiettivo Samyang 14mm T3.1 ED AS IF UMC VDSLR II compatibile Nikon
  • Product Reference: 08I80-00362-00
  • By SAMYANG
  • Price: 314,99
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Obiettivo Samyang 14mm T3.1 ED AS IF UMC VDSLR II compatibile Nikon E' un obiettivo cine con messa a fuoco manuale grandangolare progettato per sensori full frame, adatto soprattutto per lavori di film e video professionali.
Path: > > > > Obiettivo Samyang 14mm T3.1 ED AS IF UMC VDSLR II compatibile Nikon