Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Se cerchi un obiettivo dal funzionamento fluido e silenzioso scegli Leica DG Summilux 25mm f1.4 II Asph di Panasonic. Compatibile con una velocità di azionamento massima del sensore di 240 fps, l’obiettivo ti permetterà di sfruttare al meglio le fotocamere con AF ad alta velocità.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 43 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 43 punti può essere convertito in un buono di € 8,60.
Ecco l’evoluzione dell’obiettivo Leica DG basato sullo standard Micro Quattro Terzi. Oltre all'ampia apertura pari a F1.4, il nuovo obiettivo Panasonic Leica DG Summilux 25 mm/f1.4 ii Asph è dotato di struttura resistente all'acqua e alla polvere per situazioni di scatto estreme.
A renderlo veramente irrinunciabile è la compatibilità con una velocità di azionamento massima del sensore di 240 fps per AF ad alta velocità.
La massima definizione dell’immagine e i bellissimi effetti sfocati (bokeh) rendono le immagini ottenute con questo obiettivo ancora più sconvolgenti. In linea con i rigorosi standard Leica.
Formato da 9 elementi divisi in 7 gruppi, il sistema di ottiche di Leica DG summilux 25 mm/f1.4 ii Asph comprende 2 lenti asferiche e 1 lente con indice UHR (Ultra High Refractive).
È questo il sistema che garantisce la definizione uniforme dell’immagine dal centro agli angoli. Viene inoltre applicato il rivestimento Nano Surface Coating di Panasonic per ridurre al minimo ombre e bagliori.
Caratteristiche Ottiche | |
Focale | 25 mm |
Angolo di campo | 46.7° (equivalente a un 51mm in formato Fullframe 24x36mm) |
Formato | 4/3 |
Diaframma Max. | f/1.4 |
Lamelle diaframma | 7 |
Lenti/Gruppi | 9 elementi in 7 gruppi |
Min. distanza fuoco | 0.30 metri |
Rapporto riproduzione | 0.22x |
Funzionalità | |
Stabilizzazione | No |
Focus | Motore AF obiettivo (non a ultrasuoni) |
AF interno | Si |
Full Time MF | No |
Costruzione e note | |
Anello treppiede | No |
Moltiplicatori | Non compatibile |
Diametro filtri | 46 mm |
Paraluce | In dotazione |
Tropicalizzazione | Si |
Peso | 205 g |
Dimensioni | 63 x 55 mm |
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.