Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
08050-00069-00
Nuovo
Questo teleobiettivo compatto e leggerissimo con stabilizzazione Power OIS, ideale per realizzare scatti a mano libera con lunghezza focale di 400mm (equivalente in una fotocamera 35mm).
E' inoltre particolarmente indicato per la fotografia naturalistica e sportiva, resistente alla polvere e agli schizzi e al gelo, fino a -10 gradi Celsius.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 175 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 175 punti può essere convertito in un buono di € 35,00.
Questo teleobiettivo compatto e leggerissimo con stabilizzazione Power OIS, ideale per realizzare scatti a mano libera con lunghezza focale di 400mm (equivalente in una fotocamera 35mm).
Grazie alle dimensioni compatte e al peso ridotto, l’obiettivo è estremamente portatile e, sebbene sia un ultra-teleobiettivo, consente di scattare a mano libera. Grazie all’escursione focale ultra tele di 400 mm e alle incredibili prestazioni, l’obiettivo Panasonic Leica Elmarit 200mm F2.8 Power IOS è particolarmente adatto per la fotografia naturalistica e sportiva.
L’obiettivo è solido, resistente alla polvere e agli schizzi e perfino resistente al gelo, fino a -10 gradi Celsius: è estremamente adatto per l’uso professionale in condizioni estreme.
Costruzione lenti | 15 elementi in 13 gruppi (2 lenti UED) | |
---|---|---|
Nano Surface Coating | Sì | |
Montatura | Supporto Micro Quattro Terzi | |
Stabilizzatore ottico d'immagine | Sì (POWER O.I.S.) | |
Lunghezza focale | f=200 mm (400 mm equivalente di una fotocamera da 35 mm) | |
Tipo di apertura | 9 lamelle di diaframma / Diaframma ad apertura circolare | |
Apertura massima | F2.8 | |
Apertura minima | F22 | |
Distanza di messa a fuoco minima | FULL: 1,15 m, 3m-LIMIT: 3,0 m | |
Ingrandimento massimo | Circa 0,2x / 0,4x (35 mm equivalente) | |
Angolo di campo diagonale | 6.2° | |
Resistente alle intemperie | Resistente ad acqua, polvere e freddo | |
Dimensione filtro | φ77 mm | |
Diametro massimo | φ87,5 mm (escluso attacco a treppiede esterno) | |
Lunghezza totale | Circa 174 mm (dall'estremità dell'obiettivo alla base di montaggio) | |
Peso | Circa 1.245 g (esclusi copriobiettivo, copriobiettivo posteriore, paraluce e attacco a treppiede esterno) |
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.