Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
08Q10-00020-00
Nuovo
Zhongyi Mitakon CREATOR è un obiettivo per fotocamere Nikon F, presenta una lunghezza focale di 85mm e l’apertura massima f/2. La struttura è compatta, quindi di facile utilizzo, e anche solida, infatti, il corpo e il supporto sono in metallo.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 19 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 19 punti può essere convertito in un buono di € 3,80.
L’obiettivo Zhongyi Mitakon CREATOR 85mm f/2 è compatibile con le fotocamere Nikon F. Un prodotto pensato per essere pratico ma allo stesso tempo resistente.
È adatto a chi si dedica alla ritrattistica. Il design è a 6 elementi e 6 gruppi, sul barilotto in metallo troviamo stampate profondità di campo e scale di messa a fuoco, in questo modo si può controllare meglio la messa a fuoco manuale.
Zhongyi Mitakon CREATOR 85mm per Nikon F è un obiettivo che permette la messa a fuoco selettiva e il controllo della profondità di campo, questo avviene grazie all'apertura massima di f/2. Inoltre, anche le prestazioni in condizioni di illuminazione difficile sono migliori.
Quando si utilizzano tecniche di messa a fuoco selettiva si può ottenere un piacevole effetto bokeh grazie all'apertura f/2 e il diaframma a dieci lamelle che lavorano insieme.
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.