Obiettivo Voigtlander Ultron 28mm f/2 per fotocamere Leica M-mount Espandi

Obiettivo Voigtlander Ultron 28mm f/2 per fotocamere Leica M-mount

Voigtländer

08H62-00002-00

Nuovo

Obiettivo Voigtländer Ultron 28mm F2.0 per fotocamere Leica M-mount

L'obiettivo ha uno standard Leica M-mount che lo rende compatibile con le camere Voigtländer Bessa R-2/3/4 & T, Konica Hexar RF e, come è ovvio, con la serie Leica M.

Maggiori dettagli

al momento non disponibile

€ 710,10

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 71 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 71 punti può essere convertito in un buono di € 14,20.

Obiettivo Voigtländer Ultron 28mm F2.0 per fotocamere Leica M-mount

Sei un esperto di scatti urbani e cerchi un obiettivo nitido anche di notte? L'obiettivo Voigtländer Ultron 28mm è l’ottica più adatta alle tue esigenze. Super veloce grazie alla massima apertura di F2.0 l'obiettivo è multirivestito, compatto, e pesa solo 244 grammi.

Non avrai nessuna difficoltà a portarlo con te nella tua borsa insieme al tuo kit da esterno. Perfetto per l'uso quotidiano Voigtländer Ultron 28mm da ottimi risultati in condizioni di scarsa illuminazione il che lo rende perfetto per la fotografia urbana la sera. Sfrutta l'apertura a dieci lame e gustati l’effetto bokeh morbido che sa regalarti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tipo di lente

Obiettivo fisso-fuoco

Adatto/a a

Leica-M

Apertura massima

F2.0

Stabilizzatore ottico

No

Tipo di utilizzo

Architettura e interni,Paesaggio,Viaggio,Street e urban

Peso

0,244 kg

Dimensione filtro

46mm

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Obiettivo Voigtlander Ultron 28mm f/2 per fotocamere Leica M-mount
  • Product Reference: 08H62-00002-00
  • By Voigtländer
  • Price: 710,10
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Obiettivo Voigtländer Ultron 28mm F2.0 per fotocamere Leica M-mount L'obiettivo ha uno standard Leica M-mount che lo rende compatibile con le camere Voigtländer Bessa R-2/3/4 & T, Konica Hexar RF e, come è ovvio, con la serie Leica M.
Path: > > > Obiettivo Voigtlander Ultron 28mm f/2 per fotocamere Leica M-mount