Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
L'obiettivo Samyang della linea XEEN ha una lunghezza focale di 35mm e un'apertura massima T1.5. E' una lente cinematografica per uso professionale con innesto Sony E.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 163 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 163 punti può essere convertito in un buono di € 32,60.
Samyang, uno dei leader mondiali nella produzione di ottiche fotografiche, ha creato una linea di lenti cinematografiche per uso professionale, compatibile con le migliori fotocamere sul mercato: XEEN
Nello specifico, questo obiettivo con lunghezza focale 35mm e apertura massima T1.5 presenta un innesto Sony E ed è compatibile con fotocamere dotate di sensori Full Frame, Super35 e APS-C. Per il formato Full Frame l'angolo di campo ottenibile è estremamente ampio, mentre è più ridotto per i formati più piccoli.
La struttura fisica della lente è in metallo multistrato. La scelta del multistrato si deve alle rigide linee guida della casa produttrice; infatti, la lavorazione e la produzione della linea XEEN è coerente tra i diversi obiettivo, in modo da poter creare un set negli anni.
L'obiettivo prevede una messa a fuoco manuale non includendo, quindi, messa a fuoco automatica e diaframma automatico. Il design ottico è molto particolare; infatti tutti gli obiettivi della linea XEEN prevedono la staticità dell'obiettivo al variare della messa a fuoco. Questa funzione riduce al minimo la respirazione e facilità l'uso dell'obiettivo, in modo da mantenere una presa salda.
Inoltre, le scale di messa a fuoco sono presenti su due lati insieme alle scale di iris. L'iride a 11 lame garantisce un'apertura arrotondata per ottenere luce e bokeh dall'effetto naturale. Presenta un diametro frontale di 114mm che consente cambi rapidi degli obiettivi con utilizzo di scatola opaca e accessori per la messa a fuoco. Infine, l'anello di messa a fuoco ruota di 200° dalla messa a fuoco ravvicinata all'infinito; ciò significa alto grado di precisione nella ricerca della messa a fuoco.
Peso: 1400g
Dimensioni: 117.6x117.6mm
Lunghezza: 147.7mm
Lunghezza focale: 35mm
T-Stop massimo: T1.5
Montatura dell'obiettivo: Sony E
Lame di iris: 11
Distanza minima di messa a fuoco: 33cm
Rotazione del fuoco: 200°
Rotazione dell'iride: 300°
Angolo di campo diagonale full frame: 63.1°
Angolo di campo Super35: 46.9°
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.