Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Questa lente di casa Olympus è dedicata alle fotocamere Micro Quattro Terzi equivalenti a 24-400mm nel formato 35mm.
Si tratta di una soluzione versatile che punta sia a fornire un buon livello di grandangolo senza rinunciare alle potenzialità di un teleobiettivo.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 53 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 53 punti può essere convertito in un buono di € 10,60.
L’obiettivo M.Zuiko Digital ED 12-200mm F3.5-6.3 si contraddistingue per l’escursione focale più ampia attualmente disponibile fra tutti gli obiettivi dedicati alle fotocamere mirrorless. Coprendo una lunghezza focale 12-200mm (equivalente a 24-400mm nel formato 35mm) da grandangolare a tele pur mantenendo dimensioni compatte e leggerezza, questo obiettivo è ideale per un gran numero di differenti situazioni di ripresa dalla fotografia di paesaggio a quella sportiva, dalla street al ritratto.
Mutuato dalle ottiche sella serie M.Zuiko PRO, il nuovo Olympus M.Zuiko Digital ED 12-200mm F3.5-6.3 è dotato di sistema di isolamento da polvere e agenti atmosferici e può funzionare anche al gelo.
Inoltre, il nuovo Olympus M.Zuiko Digital ED 12-200mm F3.5-6.3 è dotato del meccanismo di messa a fuoco interno MSC (Movie and Still Compatible) che muove una singola lente leggera. Ciò consente di realizzare la messa a fuoco in automatico a elevata velocità per non perdere le opportunità di scatto che durano solo una frazione di secondo.
Caratteristiche Ottiche | |
Focale | 12-200 mm |
Angolo di campo | 84 - 6.2° (equivalente a un 24-404mm in formato Fullframe 24x36mm) |
Formato | 4/3 |
Diaframma Max. | f/3.5-6.3 |
Lamelle diaframma | 7 |
Lenti/Gruppi | 16 elementi in 11 gruppi |
Min. distanza fuoco | 0.22 metri |
Rapporto riproduzione | 0.46x |
Funzionalità | |
Tipo di zoom | Ghiera, esterno |
Stabilizzazione | No |
Focus | Motore AF obiettivo (Stepper Motor) |
AF interno | Si |
Full Time MF | Si |
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.