SIRUI P-324SR monopiede in carbonio con piedini e testa video VH-10X Espandi

SIRUI P-324SR monopiede in carbonio con piedini e testa video VH-10X

SIRUI

P-324SR+VH-10X

Nuovo

SIRUI P-324SR monopiede in carbonio con piedini e testa video VH-10X

Scegli questo kit completo per le tue riprese video ed avrai panoramiche uniche e senza vibrazioni. Vivi l'emozione di lavorare con il massimo delle potenzialità e con estrema comodità con SIRUI P-324SR monopiede in carbonio con piedini e testa video VH-10X.

Maggiori dettagli

al momento non disponibile

€ 449,99

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 44 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 44 punti può essere convertito in un buono di € 8,80.

SIRUI P-324SR monopiede in carbonio con piedini e testa video VH-10X

SIRUI P-324SR monopiede in carbonio con piedini e testa video VH-10X è il supporto fotografico che cercavi. Progettato in 4 sezioni con tre piedini di appoggio ribaltabili che ne assicurano maggiore stabilità, il monopiede è dotato anche di un meccanismo di controllo della frizione con testa a sfera regolabile e di una impugnatura panoramica panning.

In questo modo riuscirai ad ottenere senza problemi movimenti omogenei di 360 ° che ti assicurano riprese fluide e di inclinare l'attrezzatura fino a 20°.

I tre piedini di supporto si chiudono e, posti contro il monopiede, possono anche essere rimossi completamente e utilizzati come treppiede da tavolo.

Per fissare il monopiede alla superficie, SIRUI P-324SR è dotato di piedino in gomma che però può essere sostituito da una punta metallica che riesca ad ancorarlo a terreni sconnessi o scivolosi. 

Portarlo con se sarà comodo, ripiegato misura solo 742 cm e può essere trasportato in borsa. Anche grazie al suo peso moderato: appena 1,5 kg risulta pratico e compatto, ciononostante assicura una capacità di carico fino a 10 kg.

Completamente disteso il monopiede Sirui raggiunge un'altezza massima di lavoro di 175 cm ed è regolabile comodamente grazie alle tre serrature a rotazione che forniscono una regolazione rapida e stabile.

Il monopiede è venduto con la testa video fluida VH-10X Sirui, progettata per le reflex digitali e le videocamere e sopporta un carico massimo di 4 kg.
Avrai riprese fluide, silenziose e senza vibrazioni grazie alla sua funzione panoramica. 

Caratteristiche tecniche testa a sfera

Modello: VH-10X
Dimensione: 365*145*130mm
Peso: 1.2Kg
Load: 4Kg

Caratteristiche tecniche monopiede

– Materiale di costruzione: 8 strati di fibra di carbonio
– Altezza massima: 175 cm
– Lunghezza piegato: 72 cm
– Capacità di carico: 10 kg
– Sezioni delle gambe: 4
– Tipo di blocco della gamba: Twist-lock
– Diametro massimo: 32 mm
– Diametro minimo: 22 mm
– Dimensioni filettatura maschio: reversibile 1/4 “-20 e 3/8”
– Peso: 1,5 kg

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:SIRUI P-324SR monopiede in carbonio con piedini e testa video VH-10X
  • Product Reference: P-324SR+VH-10X
  • By SIRUI
  • Price: 449,99
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: SIRUI P-324SR monopiede in carbonio con piedini e testa video VH-10X Scegli questo kit completo per le tue riprese video ed avrai panoramiche uniche e senza vibrazioni. Vivi l'emozione di lavorare con il massimo delle potenzialità e con estrema comodità con  SIRUI P-324SR monopiede in carbonio con piedini e testa video VH-10X.
Path: > > > SIRUI P-324SR monopiede in carbonio con piedini e testa video VH-10X