Monopiede Video Manfrotto XPRO 4 sezioni con testa video Espandi

Monopiede Video Manfrotto XPRO 4 sezioni con testa video

MANFROTTO

26782-00326-00

Nuovo

Il Monopiede video XPRO 4 sezioni con testa video è un monopiede professionale firmato Manfrotto in alluminio progettato per eseguire riprese alte e per sfruttare e sperimentare nuove angolature di ripresa. 

Maggiori dettagli

al momento non disponibile

€ 328,80

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 32 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 32 punti può essere convertito in un buono di € 6,40.

MONOPIEDE MANFROTTO XPRO 4 SEZIONI + TESTA VIDEO MVH500AH

Il nuovo Monopiede Manfrotto XPRO ha una struttura in alluminio e una testa video, creato per raggiungere nuove frontiere in campo video. La gamba di questo prodotto innovativo ha preso, in eredità dai più classici treppiedi professionali, la rigidità e la sicurezza di cui necessita. 

Questo monopiede ha in dotazione una base fluida Manfrotto (MVMXPROBASE) e una testa video Manfrotto (MVH500AH). 

La base fluida, caratterizzata dal sistema FLUIDTECH, consente al monopiede di essere uno dei migliori in campo 3D, garantendo la massima fluidità di ripresa su pan, tilt e rotazione.  Inoltre, questo nuovo monopiede ha tubi in alluminio che migliorano la resistenza anti-rotazione garantendo massima stabilità per movimenti di rotazione rapida. 

La testa video, grazie al suo sistema di controbilanciamento, è in grado di sorreggere numerose tipologie di attrezzature video, fino a 5kg.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Peso: 1.95kg

Materiale: Alluminio

Attacco superiore: Vite da 1/4'', Vite da 3/8''

Sezioni gamba: 4

Altezza minima: 78cm

Massima Altezza: 203cm

Livella a bolla: 1

Portata massima: 5kg

Inclinazione frontale: -70°/+90°

Tipo di testa: Testa a video fluida

Tubo di gamba: Tubo singolo

Tipo di bloccaggio: A leva

Diametro tubi gambe: 19mm, 22.5mm, 26mm, 30mm

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Monopiede Video Manfrotto XPRO 4 sezioni con testa video
  • Product Reference: 26782-00326-00
  • By MANFROTTO
  • Price: 328,80
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Il Monopiede video XPRO 4 sezioni con testa video è un monopiede professionale firmato Manfrotto in alluminio progettato per eseguire riprese alte e per sfruttare e sperimentare nuove angolature di ripresa. 
Path: > > > Monopiede Video Manfrotto XPRO 4 sezioni con testa video