Godox FLS10 Lente Fresnel per illuminatori a LED attacco Bowens Espandi

Godox FLS10 Lente Fresnel per illuminatori a LED attacco Bowens

Godox

FT_008791

Nuovo

La lente fresnel Godox FLS10 è un modificatore ottico, con possibilità di regolazione della messa a fuoco, dotato di attacco Bowens. Il diametro interno di FLS10 è di 25,4 cm, invece l’angolo del raggio di luce può essere regolato da 10° a 35°. In combinazione con le luci video l'intensità dell'illuminazione aumenta rispettivamente da 4 (grandangolo) a 19 (angolo stretto) volte. La FLS10 è compatibile con gli illuminatori a LED Godox con attacco Bowens, compreso il modello M600D.

Maggiori dettagli

al momento non disponibile

€ 181,51

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 18 punti può essere convertito in un buono di € 3,60.

Godox FLS10 Lente Fresnel per illuminatori a LED attacco Bowens

L'intensità luminosa della FLS10, utilizzata insieme agli illuminatori a luce continua, aumenta rispettivamente da 4 volte (grandangolo) a 19 volte (spot). Il fascio di luce ben marcato con l’ombra nitida e ben distinta rendono un'immagine notevole, donandole un carattere straordinario.

Angolo del raggio variabile

Il fascio luminoso proiettato da FLS10 può essere può essere regolato da 10° a 40°.

Robustezza

Una forma ergonomica insieme ad una robusta costruzione delle lenti di Fresnel della Godox garantiscono una minima dispersione della luce e un'elevata resistenza.

Compatibilità con portafiltri

Le lenti sono compatibili con i portafiltri Godox a 8 alette frangiflusso (disponibili separatamente). Permettono di controllare e gestire la luce in uscita, in modo preciso, garantendo così un lavoro originale e creativo.

Compatibilità

FLS10 funziona al meglio con gli illuminatori a LED Godox. È compatibile con la maggior parte degli illuminatori a LED Godox con attacco Bowens, compresi M600D e M600Bi.

Contenuto della confezione:

  • lente FLS10,
  • borsa da trasporto CB43.

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Godox FLS10 Lente Fresnel per illuminatori a LED attacco Bowens
  • Product Reference: FT_008791
  • By Godox
  • Price: 181,51
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: La lente fresnel Godox FLS10 è un modificatore ottico , con possibilità di regolazione della messa a fuoco, dotato di attacco Bowens . Il diametro interno di FLS10 è di 25,4 cm , invece l’angolo del raggio di luce può essere regolato da 10° a 35° . In combinazione con le luci video l'intensità dell'illuminazione aumenta rispettivamente da 4 (grandangolo) a 19 (angolo stretto) volte . La FLS10 è compatibile con gli illuminatori a LED Godox con attacco Bowens, compreso il modello M600D .
Path: > > > Godox FLS10 Lente Fresnel per illuminatori a LED attacco Bowens