Obiettivo FUJINON XF 50mm F2 R WR nero per Fuji Fujifilm Espandi

Obiettivo FUJINON XF 50mm F2 R WR nero per Fuji Fujifilm

FUJINON

08250-00045-00

Nuovo

Obiettivo FUJINON XF 50mm F2 R WR nero per Fuji Fujifilm

Analogamente ai 23mm e 35mm f/2, anche il nuovo 50mm f/2 nasce per essere soprattutto compatto. A differenza del grandangolare e dello standard, di cui esistevano già le versione f/1.4, questo nuovo 50mm introduce una focale inedita tra i "prime" del Sistema X, equivalente a 76mm nel formato 35mm.  

Maggiori dettagli

al momento non disponibile

€ 397,12

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 39 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 39 punti può essere convertito in un buono di € 7,80.

Obiettivo FUJINON XF 50mm F2 R WR nero per Fuji Fujifilm

Analogamente ai 23mm e 35mm f/2, anche il nuovo 50mm f/2 nasce per essere soprattutto compatto. A differenza del grandangolare e dello standard, di cui esistevano già le versione f/1.4, questo nuovo 50mm introduce una focale inedita tra i "prime" del Sistema X, equivalente a 76mm nel formato 35mm.   

La sigla racconta già molto: design "R", con ghiera dei diaframmi, e costruzione WR per resistere a polvere, intemperie e basse temperature fino a -10°C. L'apertura massima f/2 contribuisce a contenere dimensioni (diametro 60mm per quasi altrettanti di lunghezza, diametro filtri pari a 46mm) e peso (solo 200g, nonostante la costruzione in metallo).

Oltre a contenere le dimensioni, l'apertura massima non elevatissima contribuisce tipicamente anche a rendere gli obiettivi più nitidi e incisi; vedremo se sarà questo il caso anche del 50mm, ma le premesse ci sono tutte.

Costituito da 9 elementi in 7 gruppi, fa uso di una lente asferica ED e vanta dei grafici MTF (fonte: Fujifilm) che raccontano perlomeno di un eccellente contrasto complessivo. La messa a fuoco, interna, è gestita da un motore passo-passo.

Obiettivo FUJINON XF 50mm F2 R WR nero per Fuji Fujifilm


 Caratteristiche Ottiche

 Focale

  50 mm

 Angolo di campo

  31.6°

 Formato

  APS-C

 Diaframma Max.

  f/2.0

 Lamelle diaframma

 

 Lenti/Gruppi

  9 elementi in 7 gruppi

 Min. distanza fuoco

  0.39 metri

 Rapporto riproduzione

  0.15x


 Funzionalità

 Stabilizzazione

  No

 Focus

  Motore AF obiettivo (Stepper Motor)

 AF interno

  Si

 Full Time MF

  Si


 Costruzione e note

 Anello treppiede

  No

 Moltiplicatori

  Non compatibile

 Diametro filtri

  46 mm

 Paraluce

  In dotazione

 Tropicalizzazione

  Si

 Peso

  200 g

 Dimensioni

  60 x 59 mm

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Obiettivo FUJINON XF 50mm F2 R WR nero per Fuji Fujifilm
  • Product Reference: 08250-00045-00
  • By FUJINON
  • Price: 397,12
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Obiettivo FUJINON XF 50mm F2 R WR nero per Fuji Fujifilm Analogamente ai 23mm e 35mm f/2, anche il nuovo 50mm f/2 nasce per essere soprattutto compatto. A differenza del grandangolare e dello standard, di cui esistevano già le versione f/1.4, questo nuovo 50mm introduce una focale inedita tra i "prime" del Sistema X, equivalente a 76mm nel formato 35mm .  
Path: > > > Obiettivo FUJINON XF 50mm F2 R WR nero per Fuji Fujifilm