Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Concentrati solo su chi devi ritrarre e lascia fare all’autofocus. Scegliendo l’obiettivo Leica APO-Summicron-SL 90mm f/2 ASPH potrai sfruttare il sistema AF con Dual Syncro Drive rapido, preciso e quasi del tutto silenzioso.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 466 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 466 punti può essere convertito in un buono di € 93,20.
Per ritratti impeccabili ed emozionanti acquista on line il tuo obiettivo Leica APO-Summicron-SL 90mm f/2 ASPH. Grazie alla sua elevata luminosità e l'esclusiva estetica associata alla sua profondità di fuoco la rendono uno strumento indispensabile per i ritrattisti. Il suo autofocus silenzioso e preciso fa sì che questo teleobiettivo ti offra tutto il tempo per concentrarti in pieno sugli aspetti creativi del tuo soggetto.
Come tutti gli obiettivi Leica SL, l'APO-Summicron-SL 1:2/90 ASPH. si abbina perfettamente al moderno sistema SL ed è costruito per una lunga vita operativa in condizioni di uso professionale.
Il sistema AF con Dual Syncro Drive degli obiettivi Summicron SL è rapido, preciso e quasi del tutto silenzioso. Queste straordinarie prestazioni dell'autofocus si devono al sistema di pilotaggio AF. Le dimensioni compatte degli obiettivi, rendono l’ottica leggera e portabile.
Caratteristiche Ottiche | |
Focale | 21 mm |
Angolo di campo | 91.7° |
Formato | FF, APS-C |
Diaframma Max. | f/3.4 |
Lamelle diaframma | 9 |
Lenti/Gruppi | 8 elementi in 7 gruppi |
Min. distanza fuoco | 0.70 metri |
Rapporto riproduzione | 0.03x |
| |
Stabilizzazione | No |
Focus | Manual Focus |
AF interno | No |
Full Time MF | Si |
| |
Anello treppiede | No |
Moltiplicatori | Non compatibile |
Diametro filtri | 46 mm |
Paraluce | In dotazione |
Tropicalizzazione | No |
Peso | 279 g |
Dimensioni | 53 x 43 mm |
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.