Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
08L70-00003-00
Nuovo
Elegantissimo nella sua livrea silver, l'obiettivo 35mm f / 1.4 argento di TTArtisan si distingue per il design sofisticato e le prestazioni veloci. L'ottica è perfetta sia per scattare oggetti che per effettuare ritratti, fotografare strade, paesaggi e fare reportage.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 43 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 43 punti può essere convertito in un buono di € 8,60.
Scegli la versatilità della sua lunghezza focale, il 35mm f / 1.4 è perfetto per la tua fotocamera a telemetro con attacco Leica M. L'obiettivo ha focale fissa grandangolare flessibile e una apertura massima di f / 1.4. Potrai così gestire tranquillamente la profondità di campo senza nessuna difficoltà in condizioni di scarsa illuminazione.
Lavora senza problemi con soggetti fino a 2,3 'di distanza avendo sempre un controllo fluido e raffinato. Sfrutta il diaframma a 10 lamelle che ti regalerà un bokeh uniforme e morbido. Se unisci a tutto ciò anche il paraluce che riduce i bagliori, allora potrai dire di avere tra le tue mani l'ottica perfetta.
TTArtisan M35mm F1.4 per attacco Leica M.
Colore nero
Supporto per fotocamera compatibile: supporto Leica M.
Tipo di messa a fuoco: manual_only
Dimensioni articolo: 73 * 55 mm
Peso dell'articolo: 410g
Tipo di obiettivo: fisso, non zoom
Apertura massima: F1.4
Lunghezza focale massima: 35 mm
Apertura minima: F16
Lunghezza focale minima: 35 mm
Dimensioni filettatura filtro foto: 49 mm
Numero di lamelle del diaframma: 10
Numero di elementi: 8
Numero di gruppi: 7
Messa a fuoco più vicina: 0,7 m
Ghiera apertura: apertura clic
Tipo di zoom fisso
Full frame disponibile Sì
Materiale dell'obiettivo: metallo
Compatibilità: Leica M-M, Leica M240, Leica M3, Leica M6, Leica M7, Leica M8, Leica M9, Leica M9p, Leica M10
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.