Obiettivo 7Artisans 28mm F1.4 FE-Plus nero attacco Leica M (A001B-E) Espandi

Obiettivo 7Artisans 28mm F1.4 FE-Plus nero attacco Leica M (A001B-E)

7Artisans - TTArtisan 7Artisans - TTArtisan

08B30-00035-00

Nuovo

Obiettivo 7Artisans 28mm F1.4 FE-Plus nero attacco Leica M (A001B-E)

L’obiettivo 7Artisans 28mm F1.4 FE-Plus ha una messa a fuoco manuale e l’anello adattatore M-E. Perfetto per le tue foto al buio e per immagini con sfocatura sullo sfondo.

Maggiori dettagli

al momento non disponibile

€ 443,36

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 44 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 44 punti può essere convertito in un buono di € 8,80.

Obiettivo 7Artisans 28mm F1.4 FE-Plus nero attacco Leica M (A001B-E)

L’obiettivo della casa cinese 7Artisan è in questa versione FE-Plus dotato di un anello adattatore (M-E) compatibile con attacco Leica M. La lente ottica ha 11 elementi in 9 gruppi e ha 13 lamelle del diaframma, senza deformazione.

Grazie al diaframma F1.4, potrai ottenere un effetto sfocatura dello sfondo. Non solo, in un ambiente buio, riuscirai ad avere un angolo di visione sufficiente e un significativo input di luce per fotografare facilmente le strade e gli edifici di notte. Bellissimo vero?

La messa a fuoco è manuale e il corpo è estremamente resistente in quanto realizzato con materiale aeronautico in alluminio.

Caratteristiche tecniche

  •          Frame: Full frame
  •          Diaframma: F/1.4 - F/16
  •          Tipo di montaggio: Leica M-Mount
  •          Scopo: lente panoramica
  •          Messa a fuoco: messa a fuoco manuale
  •          Lente ottica: 11 elementi in 9 gruppi e con 13 lamelle del diaframma
  •          Angolo di visione: 75°
  •          Peso: 528 g

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Obiettivo 7Artisans 28mm F1.4 FE-Plus nero attacco Leica M (A001B-E)
  • Product Reference: 08B30-00035-00
  • By 7Artisans - TTArtisan
  • Price: 443,36
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Obiettivo 7Artisans 28mm F1.4 FE-Plus nero attacco Leica M (A001B-E) L’ obiettivo 7Artisans 28mm F1.4 FE-Plus ha una messa a fuoco manuale e l’anello adattatore M-E . P erfetto per le tue foto al buio e per immagini con sfocatura sullo sfondo.
Path: > > > > Obiettivo 7Artisans 28mm F1.4 FE-Plus nero attacco Leica M (A001B-E)