Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
26920-00043-00
Nuovo
Per assicurarti di non perdere nessuno scatto importante, Zhiyun CRANE 2S è dotato del nuovissimo sistema FlexMount che semplifica notevolmente il processo di configurazione e allo stesso tempo protegge la tua fotocamera con un doppio meccanismo di sicurezza. Puoi persino regolare la tenuta del blocco di sicurezza per soddisfare le tue esigenze specifiche.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 45 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 45 punti può essere convertito in un buono di € 9,00.
La serie CRANE 2 è orgogliosa di presentare un nuovo stabilizzatore che ha visto numerosi giorni di lavoro del team di ricerca e sviluppo di ZHIYUN: CRANE 2S. Caratterizzato da un'elevata capacità di carico e un design modulare, CRANE 2S fornisce prestazioni affidabili ed eccellenti, anche negli ambienti più difficili.
Con il traffico mobile che sta prendendo il sopravvento, è prevedibile che i videmaker riceveranno più richieste di lavoro sui contenuti verticali. CRANE 2S viene fornito di serie con un supporto verticale a sgancio rapido e una manopola di sicurezza per riprese verticali di alta qualità.
E’ inoltre dotato di uno slot dedicato per l'installazione del trasmettitore di trasmissione delle immagini.
CRANE 2S supporta il controllo della messa a fuoco digitale tramite la rotella di messa a fuoco incorporata sul gimbal.
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.