Panasonic e Pentax

Non ci sono prodotti in questa categoria.

Fotocamere Reflex Panasonic Lumix.

Le fotocamere reflex Panasonic hanno avuto il loro impatto sul mercato solo negli anni 2000. Strategica è stata la collaborazione con il marchio Leica: la decisione di abbinare lenti Leica su fotocamere Panasonic ha reso queste reflex non inferiori ai grandi marchi che producono macchine fotografiche digitali. ...

Fotocamere Reflex Panasonic Lumix.

Le fotocamere reflex Panasonic hanno avuto il loro impatto sul mercato solo negli anni 2000. Strategica è stata la collaborazione con il marchio Leica: la decisione di abbinare lenti Leica su fotocamere Panasonic ha reso queste reflex non inferiori ai grandi marchi che producono macchine fotografiche digitali. Panasonic ha dovuto sgomitare prima di raggiungere negli anni più recenti il successo meritato. Konosuke Matsushita, fondatore della Matsushita Electric Industrial,  ha iniziato con la costruzione di lampadine a batteria per le biciclette. L'Azienda ha rischiato continuamente il fallimento ma il periodo critico si è risolto nei primi anni del 2000 con la chiusura dei settori in perdita a vantaggio di quello dei televisori a cristalli liquidi e delle fotocamere Panasonic Lumix. Le prime fotocamere  presentate con marchio Panasonic sono state: la DMC-LC5 e la DMC-F7.

Fotocamere Reflex Pentax.

Le fotocamere reflex digitali Pentax hanno come caratteristica principale la resistenza agli agenti atmosferici e alla polvere, ideale per chi ricerca una reflex compatta e di facile utilizzo. Le fotocamere Pentax proprio per la loro natura Wilde sono adatte a tutti i tipi di contesto fotografico. Pentax offre un'ampia gamma di ottiche intercambiabili per il formato APS-C, inoltre all'interno delle fotocamere Pentax è incorporato il sistema Shake Reduction che limita le vibrazioni e consente di scattare anche in condizioni di luce scarsa.

Chiudi
Visualizza