Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
YN686EX-RT
Nuovo
Yongnuo presenta adesso YN686EX-RT, un flash con batteria agli ioni di litio per il sistema Canon RT, questo modello presenta il numero di guida di 197 a ISO 100 e 200mm. La testa si inclina da -7 a 90 gradi e ruota di 180 gradi a sinistra e a destra.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 17 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 17 punti può essere convertito in un buono di € 3,40.
Yongnuo presenta adesso YN686EX-RT, un flash con batteria agli ioni di litio per il sistema Canon RT, questo modello presenta il numero di guida di 197 a ISO 100 e 200mm. La testa si inclina da -7 a 90 gradi e ruota di 180 gradi a sinistra e a destra.
Mount | Shoe |
Guide No. | 196.85'; (60 m) ISO100 at 200 mm Position |
Exposure Control | E-TTL / E-TTL II, Manual |
Vari-Power | 1/1 - 1/128 |
Bounce Head | -7 to 90° |
Swivel Head | 360° |
Coverage | 14 - 200 mm (Full Frame) |
Zoom Head | Full Frame: 20 - 200 mm |
Off-Camera Terminal | None |
Recycle Time | Approximately 1.5 Seconds |
Flash Duration | 1/200 - 1/20000 sec |
Flash-Ready Indicator | Yes |
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.