Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Luce extra per la tua fotocamera Pentax utilizzando questo flash YN585EX di Yongnuo che offre supporto P-TTL completo, inclusa la sincronizzazione e la riduzione dell'effetto occhi rossi.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un buono di € 1,60.
Il flash offre un potente numero guida di 190' a ISO 100 e 105 mm, nonché una testa zoom con copertura per obiettivi di 20-105 mm. Inoltre, ha un pannello di diffusione grandangolare che espande il raggio per funzionare con obiettivi da 14 mm.
Insieme a queste capacità, l'YN585EX può inclinarsi da -7 a 90° e può ruotare di 180° sia a sinistra che a destra. Inoltre, può funzionare come slave TTL wireless quando attivato da flash master compatibili.
Il funzionamento è facilitato da un ampio schermo LCD sul retro e funziona con quattro batterie AA. Si ricarica in soli 3-5 secondi a piena potenza e dispone di una modalità multipla per sparare una serie di flash contemporaneamente. Dispone di una porta USB per gli aggiornamenti del firmware.
Compatibile con fotocamere Pentax P-TTL
Numero guida di 190' a ISO 100 e 105 mm
Testa zoom con copertura per obiettivi full frame da 20-105 mm
Può essere impostato come flash slave TTL wireless o slave ottico standard con sincronizzazione istantanea
Tempo di riciclo compreso tra 3-5 secondi a piena potenza
grande schermo LCD
Porta di sincronizzazione del PC per l'attivazione remota cablata
Raggio ausiliario AF per lavorare in condizioni di scarsa illuminazione
Porta USB per l'installazione degli aggiornamenti del firmware
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.