Filtro Irix UV 62mm [ IFE-UV-62 ] Espandi

Filtro Irix UV 62mm [ IFE-UV-62 ]

IRIX

FT_004630

Nuovo

Filtro Irix UV 62mm

Scatta le tue foto anche in condizioni avverse grazie al filtro Irix UV 62mm ultrasottile con rivestimento impermeabile aggiuntivo che aiuta a mantenere la superficie del vetro priva di gocce d'acqua e macchie.

Maggiori dettagli

al momento non disponibile

€ 42,70

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un buono di € 0,80.

Filtro Irix UV 62mm

Il filtro protettivo per raggi ultra violetti Irix UV 62mm è ultrasottile ed offre una trasmissione della luce massima. A renderlo possibile è il vetro ottico di alta qualità e il rivestimento antiriflesso multistrato. Non solo, grazie al rivestimento NANO impermeabile il filtro Irix UV 62mm ha un design idrorepellente avanzato che crea una barriera che protegge da una moderata esposizione all'acqua il vetro ed aiuta a mantenere la superficie priva di macchie.

Il suo telaio a basso profilo e i bordi zigrinati offrono un'ottima presa e funzionalità con un design estetico in armonia con tutti i prodotti Irix.

Niente problemi di riflessi con lo strato antiriflesso multistrato che mantiene l'immagine nitida e senza artificiali alterazioni del colore. Il rivestimento impermeabile aggiuntivo aiuta a mantenere la superficie del vetro priva di gocce d'acqua in condizioni di pioggia, assicurandoti un suo agevole uso anche in condizioni metereologiche avverse.

Caratteristiche Tecniche

DIMENSIONE 62mm
TIPO UV e protettore
DIMENSIONI FILETTO 62 mm x 0,75
FILETTO AGGIUNTIVO NELLA PARTE SUPERIORE DEL TELAIO 62 mm x 0,75
TRASMITTENZA 99,30%
SPESSORE TELAIO (SENZA FILETTO) 3,5mm
RIVESTIMENTI ANTIRIFLESSO rivestimento NANO multistrato
RIVESTIMENTI DI TIPO SPECIALE double side impermeabili e oleorepellenti

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Filtro Irix UV 62mm [ IFE-UV-62 ]
  • Product Reference: FT_004630
  • By IRIX
  • Price: 42,70
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Filtro Irix UV 62mm Scatta le tue foto anche in condizioni avverse grazie al filtro Irix UV 62mm ultrasottile  con  rivestimento impermeabile aggiuntivo  che aiuta a mantenere  la superficie del vetro priva di gocce d'acqua e macchie.
Path: > > > > Filtro Irix UV 62mm [ IFE-UV-62 ]