Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
L'YN808 può essere alimentato da due batterie NP-F750 o un adattatore CA. Entrambi si possono acquistare separatamente.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 11 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 11 punti può essere convertito in un buono di € 2,20.
La luce ad anello a LED bicolore YN-808 di Yongnuo presenta una lampada dalla forma distintiva con una temperatura colore di 5500K. L'apparecchio può essere montato su una testa o su un supporto luce. È inoltre possibile montare una Fotocamera DSLR o uno smartphone direttamente sull'apparecchio. Un vantaggio è la forma circolare unica della luce che si riflette negli occhi del soggetto.
Il telecomando incluso consente rapide regolazioni a distanza, mentre per comodità su configurazioni più grandi, è possibile controllare ulteriori luci YN808 con il telecomando. L'apparecchio può essere alimentato tramite un adattatore CA (non incluso) o da due batterie acquistabili separatamente. Una borsa per il trasporto è inclusa per la conservazione e il trasporto.
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.