Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
26H82-00038-00
Nuovo
Anello adattatore Metabones T Speed Booster
Obiettivo Canon con attacco EF per fotocamere Blackmagic Design con attacco M43, specifico per BMPCC4K.
Aumenta l'apertura massima di 1 stop. (con un'apertura di uscita massima di f / 0.9).
Rende l'obiettivo 0,71 volte più ampio.
Design ottico brevettato a 6 elementi / 4 gruppi 0.71x da Canon EF a Blackmagic Pocket 4K BMPCC
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 77 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 77 punti può essere convertito in un buono di € 15,40.
Il diaframma / apertura dell'obiettivo viene impostato dai controlli sul corpo della fotocamera.
Supporto del diaframma uniforme con gli ultimi modelli di obiettivi Canon, Tamron e Sigma.
Supporto dell'obiettivo di stabilizzazione dell'immagine (IS).
Attacco obiettivo EF con blocco positivo brevettato.
Il piedino del treppiede è realizzato su misura per corrispondere all'altezza esatta del corpo macchina BMPCC4K.
La guarnizione in gomma protegge il collegamento del supporto M43 da polvere e umidità.
Costruzione in lega di alluminio e ottone con cromatura.
Finitura superficiale satinata.
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.