Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Il SIGMA 24mm F1.4 DG HSM /Art è l’obiettivo ideale per la fotografia astronomica e di fonti luminose a causa della sfocatura ridotta dei punti luce, specie vicino ai bordi dell'immagine.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 76 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 76 punti può essere convertito in un buono di € 15,20.
E’ caratteristica ideale per gli obiettivi normali di grande apertura, offrire alta qualità in qualsiasi punto dell’immagine. Un puntino luminoso, seguito da una coda di luce, è difetto tipico degli obiettivi grandangolari. Il SIGMA 24mm F1.4 DG HSM /Art grazie alla progettazione che ha posto una lente asferica posteriore e regolato l’angolo d’incidenza dei raggi luminosi che entrano nell’obiettivo, offre anche a tutta apertura grandi risultati. E’ l’obiettivo ideale per la fotografia astronomica e di fonti luminose a causa della sfocatura ridotta dei punti luce, specie vicino ai bordi dell'immagine.
Una delle qualità di un obiettivo è la sua correzione dell’aberrazione cromatica. Il momento della progettazione dell’obiettivo è di capitale importanza per minimizzare la distorsione, dal momento che è difficile correggere l’aberrazione cromatica assiale anche durante l’elaborazione dell’immagine. Il SIGMA 24mm F1.4 DG HSM/Art possiede elementi i vetro ottico FLD (“F”Low Dispersion) e SLD (Special Low Dispersion) che minimizzano l’aberrazione cromatica su tutto il campo inquadrato. Inoltre la particolare progettazione garantisce la correzione dell’aberrazione cromatica assiale. Non presenta difetti di “color blur” e offre immagini di alta qualità, incise e contrastate, a tutte le distanze di messa a fuoco.
Gruppi ed Elementi | 15 elementi in 11 gruppi |
Lamelle diaframma | 9 (foro del diaframma rotondo) |
Apertura minima | F16 |
Distanza minima soggetto (m) | 25cm |
Ingrandimento massimo | 1:5.3 |
Diametro filtri (mm) | ø77mm |
Peso (gr) | 665g |
Diametro per lunghezza (mm) | ø85.0x90.2mm |
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.