Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Sigma ha puntato a costruire un'ottica in grado di accompagnare al meglio le reflex da 50 megapixel e più e ha messo in campo uno schema ottico improntanto alla massima riduzione dell’aberrazione cromatica assiale per offrire un piacevole bokeh, ma anche immagini contrastate e ben definite su tutto il campo inquadrato.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 100 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 100 punti può essere convertito in un buono di € 20,00.
Sigma ha puntato a costruire un'ottica in grado di accompagnare al meglio le reflex da 50 megapixel e più e ha messo in campo uno schema ottico improntanto alla massima riduzione dell’aberrazione cromatica assiale per offrire un piacevole bokeh, ma anche immagini contrastate e ben definite su tutto il campo inquadrato. Nel caso di innesto Nikon, il nuovo obiettivo si allinea alle ultime proposte del marchio nipponico e adotta un diaframma (tondo a 9 lamelle) a controllo elettromagnetico. Pesa 1130 grammi.
Caratteristiche Ottiche | |
Focale | 135 mm |
Angolo di campo | 18.2° |
Formato | FF, APS-C |
Diaframma Max. | f/1.8 |
Lamelle diaframma | 9 |
Lenti/Gruppi | 13 elementi in 10 gruppi |
Min. distanza fuoco | 0.88 metri |
Rapporto riproduzione | 0.20x |
| |
Stabilizzazione | No |
Focus | Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM) |
AF interno | Si |
Full Time MF | Si |
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.