Obiettivo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art per Canon Espandi

Obiettivo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art per Canon

SIGMA

08370-00325-00

Nuovo

Obiettivo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art x Canon

Maggiori dettagli

al momento non disponibile

€ 1.034,10

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 103 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 103 punti può essere convertito in un buono di € 20,60.

Obiettivo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art x Canon

APS-C Canon, Nikon e Sigma nella sua gamma di qualità ‘Art’. L’apertura costante f/1,8 su tutta l’escursione è la prima cosa che salta all’occhio del nuovo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art, 75-150mm equivalente sul formato 35mm (80-160mm per le reflex digitali Canon). Il fotografo può disporre di quasi tutte le focali offerte dal classico 70-200mm delle full frame godendo di un’apertura massima in grado di fornire sfuocati di qualità. Nel listino Sigma è già disponibile il Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM Art per un’accoppiata che completa il corredo.
Il nuovo zoom ha uno schema ottico complesso – 21 elementi in 15 gruppi – che comprende tre elementi FLD (“F” Low Dispersion), un elemento SLD (Special Low Dispersion) e altri elementi incaricati di minimizzare le aberrazioni. Il diaframma è a 9 lamelle arrotondate per un bokeh (sfuocato) più morbido.
Il motore autofocus Hyper Sonic Motor, in una versione ulteriormente migliorata, è silenzioso e veloce.
Lo zoom ha un peso di 1491 grammi (con tutto quel vetro…), il diametro filtri pari a 82mm e una distanza minima di messa a fuoco di 0,95 metri. C’è l’attacco per il cavalletto incorporato.

SPECIFICHE TECNICHE

Lens Construction

21 Elements in 15 Groups

Angle of View

31.7-16.2º

Number of Diaphragm Blades

9 (Rounded)

Mininum Aperture

f16

Minimum Focusing Distance

37.4 in

Filter Size (mm)

82mm

Maximum Magnifications

1: 6.7

Dimensions
(Diameter x Length)

3.7x6.7 in

Weight

52.6 oz

Nessuna recensione presente

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Obiettivo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art per Canon
  • Product Reference: 08370-00325-00
  • By SIGMA
  • Price: 1.034,10
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Obiettivo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art x Canon
Path: > > > > > Obiettivo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art per Canon