Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Obiettivo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art x Canon
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 103 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 103 punti può essere convertito in un buono di € 20,60.
Obiettivo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art x Canon
APS-C Canon, Nikon e Sigma nella sua gamma di qualità ‘Art’. L’apertura costante f/1,8 su tutta l’escursione è la prima cosa che salta all’occhio del nuovo Sigma 50-100mm F1.8 DC HSM Art, 75-150mm equivalente sul formato 35mm (80-160mm per le reflex digitali Canon). Il fotografo può disporre di quasi tutte le focali offerte dal classico 70-200mm delle full frame godendo di un’apertura massima in grado di fornire sfuocati di qualità. Nel listino Sigma è già disponibile il Sigma 18-35mm F1.8 DC HSM Art per un’accoppiata che completa il corredo.
Il nuovo zoom ha uno schema ottico complesso – 21 elementi in 15 gruppi – che comprende tre elementi FLD (“F” Low Dispersion), un elemento SLD (Special Low Dispersion) e altri elementi incaricati di minimizzare le aberrazioni. Il diaframma è a 9 lamelle arrotondate per un bokeh (sfuocato) più morbido.
Il motore autofocus Hyper Sonic Motor, in una versione ulteriormente migliorata, è silenzioso e veloce.
Lo zoom ha un peso di 1491 grammi (con tutto quel vetro…), il diametro filtri pari a 82mm e una distanza minima di messa a fuoco di 0,95 metri. C’è l’attacco per il cavalletto incorporato.
Lens Construction | 21 Elements in 15 Groups |
Angle of View | 31.7-16.2º |
Number of Diaphragm Blades | 9 (Rounded) |
Mininum Aperture | f16 |
Minimum Focusing Distance | 37.4 in |
Filter Size (mm) | 82mm |
Maximum Magnifications | 1: 6.7 |
Dimensions | 3.7x6.7 in |
Weight | 52.6 oz |
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.