Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Piastre a sgancio rapido Sirui per un lavoro preciso e professionale. Affidati alla presa salda della superficie gommata di SIRUI TY-60X piastra sgancio rapido 60x54mm
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un buono di € 0,40.
La piastra a sgancio rapido SIRUI TY-60X ha una filettatura 1/4 standard per fotocamere e una superficie in gomma. La gommatura della base di appoggio è fondamentale per avere una presa salda della fotocamera e scongiurare cadute e scivolamenti involontari.
La piastra TY-60X è compatibile con il sistema Arca Swiss ed ha tre slot, tutti compatibili con la vite da 1/4 pollici ed uno per attaccare un cinturino da polso o altre cinghie. Evitando, così ogni tipo di intralcio durante lo scatto.
Scegli il supporto professionale per il tuo lavoro, affidati a Sirui il brand esperto nella produzione di accessori per la fotografia.
- Materiale: alluminio
- Dimensioni della superficie: 54x60mm
- Altezza: 9,8 mm
- Superficie in gomma
- Vite della telecamera: filettatura standard da 1/4 pollici
- Compatibile con Arca Swiss
- Peso: 42 g
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.