Teleobiettivi

Ci sono 9 prodotti.
Mostro 1 - 9 di 9 prodotti

Filtra per:

Produttore

Sigma: teleobiettivi di elevata qualità

I teleobiettivi Sigma sono lenti estremamente versatili che garantiscono al fotografo sempre performance eccellenti, grazie all’elevata qualità dei materiali impiegati per realizzarli e alla tecnologia avanzata che li caratterizza. Creati per immortalare in particolare le situazioni d’azione, Sigma riunisc...

Sigma: teleobiettivi di elevata qualità

I teleobiettivi Sigma sono lenti estremamente versatili che garantiscono al fotografo sempre performance eccellenti, grazie all’elevata qualità dei materiali impiegati per realizzarli e alla tecnologia avanzata che li caratterizza. Creati per immortalare in particolare le situazioni d’azione, Sigma riunisce i suoi teleobiettivi all’interno della linea Sport e della linea Contemporary: per questo motivo queste lenti assicurano sempre grandi risultati di altissima qualità.

Teleobiettivi Sigma attacco Nikon

I teleobiettivi Sigma per Nikon che trovate sul sito di Foto Fenice appartengono principalmente alla linea Sport della classificazione Sigma e sono creati per adattarsi a tutte le situazioni e alle esigenze dei fotografi professionisti, ma anche degli amatori. Inoltre, Foto Fenice propone teleobiettivi per fotocamere Nikon della linea Sigma Contemporary che, grazie all’uso delle più recenti tecnologie, combina la praticità di un obiettivo compatto e prestazioni ottiche di elevata qualità. Abbiamo scelto lenti che si adattano alle fotocamere Nikon reflex full-frame e al formato APS-C.

Vantaggi dei teleobiettivi

Il teleobiettivo è una lente caratterizzata da una importante e significativa lunghezza focale, che risulta essere dunque nettamente superiore rispetto a alla lunghezza degli obiettivi normali. La funzione principale del teleobiettivo, che è anche la sua caratteristica principale è quella di poter ingrandire di molto il soggetto di un’inquadratura. Il teleobiettivo permette quindi di scattare l’immagine di un soggetto nella sua grandezza naturale.

I teleobiettivi hanno inoltre la caratteristica di ridurre molto la profondità di campo: questo particolare permette di creare così un bellissimo effetto sfocato e dare risalto ad uno specifico elemento all’interno dell’inquadratura. Per queste caratteristiche, il teleobiettivo non viene solamente impiegato nella fotografia sportiva, ma viene spesso utilizzato anche nella fotografia di figura o di moda. Inoltre, essendo dotato di un’ampia lunghezza focale è utilissimo nella fotografia naturalistica e, più in generale, nelle situazioni in cui è impossibile avvicinarci fisicamente al soggetto inquadrato.

Chiudi
Visualizza