Metabones

Ci sono 28 prodotti.
Mostro 26 - 28 di 28 prodotti

Filtra per:

Produttore

Convertitori e Adattatori Metabones

L’azienda Metabones, specializzata nella progettazione e realizzazione di convertitori e adattatori per fotocamere digitali, propone una vasta gamma di convertitori e anelli adattatori per le fotocamere e gli obiettivi appartenenti ai migliori marchi presenti sul mercato della fotografia. Questi adattatori Met...

Convertitori e Adattatori Metabones

L’azienda Metabones, specializzata nella progettazione e realizzazione di convertitori e adattatori per fotocamere digitali, propone una vasta gamma di convertitori e anelli adattatori per le fotocamere e gli obiettivi appartenenti ai migliori marchi presenti sul mercato della fotografia. Questi adattatori Metabones consentono ai fotografi che ad esempio hanno scelto fotocamere mirrorless di poter continuare ad utilizzare le ottiche che già possiedono, senza essere costretti ad acquistare nuovi obiettivi. In particolare, esistono due tipi di adattatori: il primo è l’adattatore di tiraggio che serve ad adattare la baionetta dell’obiettivo ad un diverso sistema della fotocamera. Mentre, il secondo tipo possiede dei contatti elettrici che si collegano al motore della messa a fuoco che verrà sfruttato dalla lente.

Linee di adattatori Metabones

Su Foto Fenice potrete scegliere tra un’ampia gamma di adattatori e convertitori Metabones. Nello specifico, questa azienda mette a disposizione dei fotografi un gran numero di linee di moltiplicatori di focale, tra cui troverete Cine, Speed Booster, Blackmagic MFT Camera, Sony E-Mount, Fujifilm X e G – Mount, Micro Quattro Terzi, Canon RF e EF-M Mount, Leica, Sigma e Panasonic L-Mount, Nikon Z-Mount e Leica M.

Qualità Metabones

In questa sezione potrete trovare convertitori e adattatori del brand Metabones che si adattano perfettamente al corpo macchina della vostra fotocamera e al vostro obiettivo, garantendovi sempre sicurezza e affidabilità. Inoltre, questi accessori Metabones sono stati progettati e realizzati per durare nel tempo: essendo caratterizzati da materiali ultra resistenti, possono essere utilizzati in tutte le condizioni atmosferiche, anche quelle più avverse e sono facili da utilizzare e manutenere. Tutti gli adattatori e convertitori del marchio Metabones sono compatibili con la maggior parte delle fotocamere mirrorless e reflex e delle ottiche appartenenti ai migliori marchi in commercio, come Nikon, Canon, Olympus, Fujifilm e Sony.

Chiudi
Visualizza