Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Yongnuo 565EX III è un'unità flash su slitta progettato per i sistemi di fotocamere Canon con funzionalità TTL. È dotato di un numero guida 58, fornendo un'ampia copertura entro un intervallo di zoom da 24 a 105 mm. Il 565EX III ha un tempo di ricarica da due a quattro secondi a piena potenza.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un buono di € 1,60.
Dispone di un l'inclinazione a 90° ed offre un'ampia gamma di opportunità creative. Il flash può essere utilizzato anche come slave con altri flash, creando facilmente una configurazione multi-luce. E con un display LCD, regolare le impostazioni è semplice.
Il tempo di ricarica richiede solo due secondi. Anche con batterie parzialmente scariche, il tempo di ricarica è di tre o quattro secondi.
Il display del flash include il monitoraggio della batteria che consente di controllare facilmente il livello di carica rimanente della batteria.
L'YN565EX III è dotato di un'interfaccia USB per scaricare l'ultimo firmware dal sito Yongnuo.
Un YN565EX III può essere asservito da Yongnuo YN600EX-RT II e YN568EX III, nonché Canon 600EX (II)-RT e 580EX II che fungono da unità master.
L'YN565EX III supporta TTL, Manuale e Multi-flash e con un numero guida elevato di 58, lo fa da vicino o da lontano.
Diverse modalità audio ti avviseranno delle varie funzioni dello speedlite per consentirti di tenere d'occhio cosa c'è nel mirino.
L'YN565EX III è dotato di un emettitore del raggio AF-Assist che consente di mettere a fuoco facilmente in ambienti bui.
Il flash è dotato di zoom automatico e manuale, che può essere variato da 24 a 105 mm per adattarsi all'obiettivo in uso.
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.