Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
Per la tua mirrorless X-T4 scegli la migliore batteria ricaricabile Fujifim, la NP-W235 l’unica originale compatibile con FUJIFILM X-T4.
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti può essere convertito in un buono di € 1,40.
Ricaricabile agli ioni di litio da 7.2V e 2200mAh, la batteria originale per mirrorless X-T4, NP-W235 ha una capacità 1,5 volte superiore rispetto alla sua sorella maggiore la NP-W126S.
Potrai scattare fino a 500 fotogrammi in modalità normale e, addirittura 600 fotogrammi in modalità Economy. Incredibile il numero di scatti possibili, fino a 1.700 fotogrammi continui, se combinata con il grip opzionale VG- XT4 che contiene fino a 2 batterie.
Questa incredibile batteria ricaricabile Fujifilm è compatibile con il caricabatterie dedicato BC-W126 e può essere caricata anche all’interno della fotocamera.
Marca | Fujifilm |
Produttore | FUJIFILM |
Modello | 16651409 |
Nome modello | NP-W235 |
Pile | 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse) |
Numero modello articolo | 16651409 |
Numero articolo | 16651409 |
Periferiche compatibili | Fujifilm X-T4 |
Componenti inclusi | Batteria al litio NP-W235 |
Numero di articoli | 1 |
Le pile/batterie sono incluse? | Sì |
Pile/batterie richieste | Sì |
Capacità pila/batteria | 2200 Milliamperora (mAh) |
Composizione cella della pila/batteria | Ioni di litio |
Pila/batteria ricaricabile inclusa | Sì |
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.