Digita qui per cercare un prodotto, se non lo trovi, contattaci...
B009FZWOKU
Nuovo
Patona Batteria EN-EL15 x Nikon D750 D810 D610 D7200 D7100 D7000 D600 D800 D800E
al momento non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
PRODOTTO SIGILLATO
PAGAMENTI SICURI
IMBALLO SICURO 100%
SPEDIZIONE DALL'ITALIA
Accettiamo:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un buono di € 0,40.
Informazioni PATONA
Patona si concentra sul campo di energia portatile, offre batterie ricaricabili, caricabatterie e altri accessori per impianti elettrici di consumo.
Fornendo prodotti più affidabili ed un servizio più premuroso, Patona ha servito oltre 1 milione di clienti soddisfatti in tutto il mondo.
Ora il marchio Patona è associato ad elevate prestazioni e affidabilità.
Per ché acquistare batterie PATONA?
Le nostre batterie hanno le stesse dimensioni e una qualità superiore. Le batterie sono stato progettato in Germania.
Vi offeriamo una qualita maggior a un prezzo moderato.
Descrizione Batterie
· La batteria ha il infochip più recente.
· Tutte le caratteristiche della batteria originale sono garantite - per esempio il caricamento con il caricatore originale e la visualizzazione del battery-power.
· Questa è una batteria a litio del livello di qualità A (premium), senza memory-effect.
· La forma della batteria è 100% come la batteria originale.
Compatibilita:
Patona Batteria EN-EL15 x Nikon D750 D810 D610 D7200 D7100 D7000 D600 D800 D800E
codici batterie compatibili:
Nikon EN-EL15, ENEL15
Nessuna recensione presente
I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.
per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,
tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,
I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)
in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,
le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.
inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc
il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.
Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.
la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.