SERIE FUSION

Ci sono 101 prodotti.
Mostro 76 - 100 di 101 prodotti

Filtra per:

Filtri per obiettivi Hoya: garanzia di qualità

I filtri per obiettivi del brand Hoya sono conosciuti e apprezzati dai fotografi e dai professionisti della fotografia di tutto il mondo grazie alla loro qualità superiore, resa tale dall’impiego di materiali eccelsi e dalle tecnologie ottiche più avanzate utilizzate nella creazione di questi filtri...

Filtri per obiettivi Hoya: garanzia di qualità

I filtri per obiettivi del brand Hoya sono conosciuti e apprezzati dai fotografi e dai professionisti della fotografia di tutto il mondo grazie alla loro qualità superiore, resa tale dall’impiego di materiali eccelsi e dalle tecnologie ottiche più avanzate utilizzate nella creazione di questi filtri fotografici. Gli scopi dei filtri per obiettivi sono molteplici: dalla realizzazione di fotografie e filmati con effetti speciali, colori impeccabili e contrasti definiti alla protezione della lente contro la polvere, lo sporco, le impronte e i graffi, i filtri Hoya sono degli accessori spesso irrinunciabili per moltissimi fotografi.

Filtri Hoya Serie Fusion

I filtri fotografici non sono tutti uguali e ogni tipologia si distingue dalle altre per specifiche tecniche, occasioni d’uso, materiali ed effetti che si possono ottenere. L’azienda Hoya ha progettato e realizzato la serie Fusion per proteggere completamente la lente dell’obiettivo fotografico, rendendoli estremamente resistenti. Inoltre questi filtri evitano la formazione di riflessi indesiderati, sono idrorepellenti, sono dotati di trattamento multistrato e possono essere utilizzati nelle condizioni più difficili, anche quelle caratterizzate da forte umidità o dalla presenza di sabbia o polvere.

Inoltre, i filtri Hoya Serie Fusion sono suddivisi in tre tipologie differenti:

  • Filtri Fusion polarizzatori: risultano molto utili per eliminare completamente o attenuare l’effetto dei riflessi di luce causati dalle superfici riflettenti non metalliche. Permettono così di ottenere colori nitidi e saturi e un contrasto più marcato.
  • Filtri Fusion Protector: respingono la polvere ed eliminano l'elettricità statica grazie ai 18 strati che li compongono. Richiedono inoltre pulizia e manutenzione meno frequenti rispetto ad altri filtri più tradizionali e lo strato superiore, indurito e antistatico, resiste all’acqua e alle macchie.
  • Filtri UV: servono ad assorbire i raggi UV in eccesso che si possono trovare in particolare in contesti marittimi e montani. È possibile montarli anche in maniera permanente sulla lente del proprio obiettivo per una protezione permanente da graffi e polvere.
Chiudi
Visualizza