Grandangolari

Ci sono 4 prodotti.
Mostro 1 - 4 di 4 prodotti

Filtra per:

Produttore

Sigma: obiettivi grandangolari

Gli obiettivi grandangolari del marchio giapponese Sigma sono garanzia di un’estetica raffinata e di prospettive nuove ed eleganti, grazie non solo all’utilizzo di materiali di qualità superiore, ma anche all’impiego delle ultime tecnologie in campo ottico e fotografico che permettono di ridurre le distorsioni e le...

Sigma: obiettivi grandangolari

Gli obiettivi grandangolari del marchio giapponese Sigma sono garanzia di un’estetica raffinata e di prospettive nuove ed eleganti, grazie non solo all’utilizzo di materiali di qualità superiore, ma anche all’impiego delle ultime tecnologie in campo ottico e fotografico che permettono di ridurre le distorsioni e le inesattezze tipiche della focale grandangolare. I grandangoli Sigma inoltre fanno parte della famiglia di obiettivi Art, promettono dunque di garantire al fotografo il massimo della sua espressione artistica e creativa nella creazione di immagini.

Obiettivi grandangolari Sigma per Nikon

Gli obiettivi grandangolari Sigma con attacco Nikon si adattano perfettamente al corpo macchina della vostra fotocamera e sono indicati per i fotografi che ricercano un’elevata qualità artistica nei propri scatti e che necessitano di un obiettivo che consenta loro di esprimere le proprie potenzialità artistiche. Per questo motivo Foto Fenice propone ottiche Sigma di grande apertura e con una luminosità che raggiunge i bordi della lente e che si adattano alle fotocamere reflex full-frame Nikon e a fotocamere Nikon con sensore in formato APS-C. Inoltre troverete anche obiettivi grandangolari Sigma per Nikon compatibili esclusivamente con il formato APS-C.

Grandangolo: cos’è e quando si usa

Gli obiettivi grandangolari sono lenti fotografiche che si adattano particolarmente alla fotografia urbana e alla fotografia di paesaggi perché in grado di catturare la scena con un ampio angolo di ripresa. Infatti grazie alla possibilità di allargare particolarmente l’immagine, il grandangolo consente di scattare fotografie in grado di contenere al loro interno spazi molto vasti. Nel caso della fotografia urbana il grandangolo consente al fotografo di catturare l’immagine di un edificio intero nella propria immagine. Inoltre, la breve lunghezza focale, caratteristica principale del grandangolo permette a questa tipologia di obiettivo fotografico di riprendere una scena con un angolo molto ampio. Gli effetti che si ottengono attraverso l’utilizzo dell’obiettivo grandangolare sono diversi, ma quello maggiore è che nella fotografia di strada e in quella paesaggistica, il fotografo riesce a ottenere foto in grado di esaltare lo spazio e la profondità della scena.

Chiudi
Visualizza